parliamo diTemptation Island

Il viaggio di Temptation Island continua ed è giunto al terzo appuntamento in onda domani, in prima serata su Canale 5. Le cinque coppie formate da Cristian e Tara, Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora e Manfredi e Giorgia sono state nel corso delle precedenti puntate protagoniste di importanti avvenimenti che hanno permesso loro di valutare l’andamento generale della loro vacanza “da separati”.

Nel prossimo episodio capiremo come ha reagito Vittoria dopo aver visto nell’ultimo falò, l’incontro molto ravvicinato avuto dal suo fidanzato Andrea con la single Chiara Giorgianni (ex Grande Fratello). Ma per due delle coppie domani sarà un’occasione decisiva, in cui – guidati da Filippo Bisciglia – dovranno tirare le somme del loro viaggio e potrebbero trovarsi davanti ad un confronto anticipato.

Parallelamente alle coppie anche i single stanno facendo le loro conoscenze e uno sarà particolarmente al centro dell’attenzione, dal momento che è sempre più “legato” e in sintonia con una delle fidanzate. Si tratterà di Nicolò che non ha mai nascosto l’interesse per Giorgia? O del fascinoso Pablo Andrea che, in diverse occasioni, ha tentato di avvicinarsi alla bella Sonia? Terzo pseudo tradimento (con perdono) in vista? Ma soprattutto… cosa avrà fatto infuriare Cristian Gallella come anticipato nel promo di rete di qualche giorno fa?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto