XoXo. Chace Crawford è di nuovo sul mercato. Fan di Gossip Girl brindate pure, perché il bel 29enne è tornato solo soletto. Come confessato dallo stesso Chace ad un programma radio Kiis FM, la storia d’amore con la bellissima modella Rachelle Goulding è arrivata al capolinea. Una realtà che ha visto Crawford sereno, tanto da non strapparsi i capelli dinanzi all’annuncio della rottura.

‘E’ tutto ok, va tutto bene. Ci siamo divertiti’.

Poche parole ma buone per etichettare come conclusa un’esperienza di coppia. Insieme da poco più di un anno, i due erano stati pizzicati per la prima volta l’uno al fianco dell’altra nel marzo del 2013, sugli spalti di una partita di basket. Nato a Vancouver, Canada, Chace si è prima trasferito in Nuova Zelanda e poi in Australia, quando era ancora bimbo. All’età di 10 anni il ritorno a Vancouver. Il suo meraviglioso e curioso espetto ‘esotico’ nasce da sangue filippino, spagnolo, inglese e persino irlandese. Attualmente a New York, Crawford ha girato le sue ultime scene di Gossip Girl nel 2012, con un paio di film indipendenti in produzione e una carriera che fa fatica a decollare. Almeno in quel di Hollywood. Due anni fa l’uscita in sala del terribile Che cosa aspettarsi quando si aspetta, per poi non fare più nulla, se non una comparsata in Glee nei panni del fidanzato di Dianna Agron, aka Quinn. Ma il 2015 sembrerebbe essere l’anno della svolta, grazie all’uscita di Undrafted, Eloise, Mountain Men e un misterioso progetto ancora senza titolo di Warren Beatty.

Forse anche per questo motivo, leggi carriera arrivata ad un bivio fondamentale, che Chace ha preferito lasciare Rachelle. Per stare da solo e non pensare ad altro che al proprio futuro professionale.

Fonte: DailyMail

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto