Micol Olivieri si è sposata - foto

L'attrice ha sposato il compagno a due mesi dal parto. Tutte le foto su Diva e Donna di questa settimana.

Le nozze tanto annunciate alla fine sono arrivate: venerdì 11 luglio Micol Olivieri, l'Alice dei Cesaroni, ha detto sì al compagno, il calciatore Christian Massella. Con il suo pancione di sette mesi la giovane attrice ha quindi coronato il suo sogno, in un casolare dell'Olgiata a Roma, dove si è tenuta la cerimonia:

È stata una giornata davvero magica e la nostra bambina sembra aver apprezzato perché mi ha lasciata tranquilla.

Così ha raccontato Micol a Diva e Donna, da oggi in edicola, parlando del grande giorno. Ed è proprio il settimanale a pubblicare in esclusiva l'album delle nozze, di cui noi vi diamo solo una piccola anticipazione.

Un matrimonio all'insegna della semplicità quello della Olivieri, in stile country e all'aperto:

Il momento più emozionante è stato la proiezione del video con le nostre foto più belle sulle note dei Tiromancino. L'unica piccola preoccupazione è stata la pioggia, incombevano nuvoloni pazzeschi, per fortuna l'abbiamo scampata.

micololivieri-matrimonio-chi

Come tutte le spose Micol ha dovuto fare i conti con l'ansia da preparativi, passando la notte in bianco:

La sera prima sono andata a dormire a casa di mia zia vicino al casale. Non ho chiuso occhio tutta la notte, all'alba ho subito iniziato a prepararmi...

Sui social network l'attrice non ha ancora pubblicato nessuna foto del ricevimento, ma ha assicurato ai fan che gli scatti arriveranno presto. Per il momento si è limitata a postarne uno con dei lunghi ringraziamenti a chi ha reso possibile una giornata perfetta, che si chiudono con l'augurio di una vita felice insieme al suo Christian e alla bambina che arriverà tra due mesi:

Oggi ha inizio la nostra nuova vita come 'famiglia' assieme alla bimba che presto nascerà e come nelle favole speriamo che sia un.. E VISSERO FELICI E CONTENTI!

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

  • shares
  • Mail