Che Laura Chiatti sia arrivata all’altare in dolce attesa non è ormai più un segreto, visto che lei stessa lo ha annunciato agli invitati durante il ricevimento di nozze. Se però, dalle foto del matrimonio, si è cercato con qualche difficoltà di scorgere sotto al vestito un accenno di pancia, oggi la ‘missione’ riesce più facile, grazie alle foto pubblicate dal settimanale Chi, di cui vi diamo un assaggio.

L’attrice esce per andare a fare la spesa: pantaloni larghi e variopinti, capelli legati, niente trucco e una magliettina bianca che non nasconde le rotondità. Per i paparazzi appostati nelle vicinanze è un vero e proprio regalo. Del resto, ormai, Laura non intende più nascondere il suo dolce segreto, dopo aver sposato il suo Marco.

Quest’ultimo, invece, è impegnato su un set a Roma e, prima di tornare a casa, passa a comprare dei bellissimi girasoli per la sua mogliettina, che nel mentre gli sta preparando il pranzo. Un quadretto idiallico, alla faccia di chi ancora, dopo il matrimonio, non perde occasione per lanciare veleno.

Come ad esempio la ex di Bocci, Serena Saitta, che solo ieri diceva:

Quando ho saputo che Marco si era fidanzato con Emma l’anno scorso ci ero rimasta davvero male, ma adesso non è più così perché ho scoperto che tipo è lui e penso di averci solo guadagnato. Però, visto che Laura è incinta, credo che lui cambierà e ora lo vedo bene come marito e papà. Nonostante questo, credo che abbiano bruciato un po’ le tappe: beninteso, gli auguro tanta felicità, ma credo che bisogni conoscersi ed avere qualche certezza in più prima di affrontare un passo del genere. E’ anche vero che c’è di mezzo un bambino e sarebbe stato brutto se non si fossero presi le loro responsabilità.

Sempre secondo la Saitta, la Chiatti dovrebbe essere incinta di almeno cinque mesi, anche se dalle foto pubblicate da Chi non si direbbe. Più plausibili sono i circa tre mesi di cui ha parlato la neo-sposa anche se, per avere certezze, bisognerà aspettare ancora.

Laura Chiatti e Marco Bocci su Chi

Laura Chiatti incinta: le prime foto del pancino
Laura Chiatti incinta: le prime foto del pancino
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto