Il profilo Instagram di Katy Perry si conferma fra i più interessanti in circolazione. Dopo averla vista sorridere al fianco del vice presidente degli Stati Uniti Joe Biden, la pop-star ha lasciato che i suoi fan – sono quasi 6 milioni solo su Instagram – sbirciassero nel dietro le quinte di un suo concerto.

Sfortunatamente, la 29enne californiana non si è lasciata immortalare senza veli (sapete com’è, fra un cambio di costume e l’altro). Ma poco male: adesso sappiamo che l’ex moglie di Russell Brand è solita affidarsi ad una seduta di agopuntura per affrontare al meglio uno show.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qfQxWEP-Qt/embed/” frameborder=”0″]

Katy è attualmente impegnata in un lungo tour mondiale che la terrà impegnata fino al 2015. Terminati gli impegni in Canada, la diva passerà gran parte di agosto negli Stati Uniti, poi di nuovo Canada, Messico e Australia.

A febbraio la nostra sbarcherà in Europa: in Italia è prevista una tappa al Forum di Assago (MI) il 21 febbraio. Se tutto andrà come da programma, la cantante potrà prendersi un periodo di riposo soltanto alla fine di marzo 2015.

L’ultima volta che Katy si è imbarcata in tour di queste dimensioni a farne le spese è stato il suo matrimonio. Almeno stavolta non è impegnata. Con John Mayer è finita male, malissimo, dopo un anno di tira e molla. Meglio così: i fan potranno così sognare di incontrarla nel dietro le quinte e…vedersi ricoperti di aghi, perché è così che si trattano gli stalker.

FOTO BONUS: la spaccata di Katy Perry per i pupazzi giganti della Disney. WTF!?!?
[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qRyy9bv-bI/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto