Kristen Stewart e Anne Hathaway sono le due protagoniste del nuovo video di Jenny Lewis. Il brano in questione si chiama Just one of the guys ed è il singolo di lancio del nuovo album dell’ex Rilo Kiley, intitolato The Voyager (Giacobbo rules!).

In un primo momenot, il video mostra le due attrici alle prese con gli strumenti e, a giudicare dalla posizione delle mani, la Stewart conosce veramente gli accordi della canzone. Ma il momento clou arriva quando il pezzo si apre nel ritornello.

“Vorrei semplicemente essere uno dei ragazzi”, canta la Lewis. È a questo punto che Kristen e Anne fanno la loro comparsa in abiti maschili, con tanto di baffi da biker, tuta e cappellino. Lo ammettiamo a noi piacciono così.

Il video è stato girato prima che la star di Twilight decidesse di dare un taglio al proprio look, come dimostrato di recente alla settimana della moda parigina. Facesse pure quello che le pare con la sua chioma, sono quegli occhi ad essere una vera calamita. Riuscite a reggere lo sguardo quando Kristen guarda in camera? No, neanche noi: maledizione.

Bisogna ammettere che il look da maschiaccio dona non poco all’ex fidanzata di Robert Pattinson. Non capita tutti i giorni di vederla così a suo agio: addirittura un sorriso! Tutto merito dei baffi?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto