La scapolona d’oro di Hollywood ha deciso di rimanere tale. Perché Charlize Theron, 49 anni all’anagrafe e un Oscar vinto nel 2004, non vuole proprio sposarsi. Da due anni madre single del piccolo Jackson Theron, adottato nel 2012, la bellissima attrice sudafricana fa coppia con Sean Penn da sei mesi circa. Una love story ricca e appagante, con il divo mai così preso da anni e la Theron ammaliata dalla sua nuova fiamma. Eppure di nozze all’orizzonte neanche l’ombra, come confessato dalla stessa Charlize sulle pagine di Io Donna.

Dopo l’estate nei cinema d’Italia con la commedia western Un milione di modi di morire nel West, l’attrice ha infatti rivelato che…

“Mi oppongo solo a chi mi dice: chi non vorrebbe la tua vita? Sei invidiabile. Io rispondo che quello che rende la mia vita giusta per me non è detto che faccia lo stesso effetto agli altri. Ho un sacco di amici che hanno voluto sposarsi, per i quali il matrimonio era una tappa importante. Non ha mai significato niente per me, io ho cercato altro. Sono sempre stata una persona positiva, ma come succede a tutti, ci sono stati periodi in cui ho dovuto lottare per trovare la mia strada e far sentire la mia voce. Il normale processo evolutivo di chi si interroga su cos’è davvero la vita, e che posto abbia l’amore in essa. Ma anche nei momenti peggiori mi sono sempre sentita autentica, magari non sempre a mio agio nella mia pelle”.

Insomma, Sean Penn, che di anni ne ha 54 e di matrimoni falliti alle spalle ben 2, potrà evitare di fare tripletta. Almeno al momento, perché mai dire mai nella vita. Nel passato del divo due volte Premio Oscar, lo ricordiamo, le nozze con Madonna, durate dal 1985 al 1989, e quelle con Robin Wright, sua moglie dal 1996 al 2007 nonché madre dei suoi due figli: Dylan Frances (1991) e Hopper Jack (1993). Da oggi in poi, e qui concludiamo, potremo quindi etichettare come ‘bufale’ tutti quei falsi scoop che parleranno di nozze imminenti. Perché alla Theron, di sposarsi, non frega proprio nulla.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto