Vacanze in Italia con tanto di flirt ormai ufficializzato per Ryan Seacrest e Shayna Taylor, di fatto coppia da poche ore. Il conduttore televisivo statunitense, 40 anni e celebre in patria soprattutto grazie ad American Idol, è stato infatti visto tornare a Los Angeles al fianco della bella Shayna, al termine di una lunga vacanza europea. Con tappa anche in Italia, come dimostrato da uno scatto Instagram che vede i due teneramente abbracciati nel Bel Paese.

La Taylor ha poi confermato la relazione ad un paparazzo, per una storia che andrebbe avanti dal mese di dicembre. A suo tempo, però, sia Ruan che la Taylor non confermarono un bel niente. Solo e soltanto gossip, dissero all’epoca, per poi sciogliersi dinanzi all’evidenza.

Seacrest si è così tirato fuori dal fitto mare dei single a stelle e strisce, un anno dopo la rottura da Julianne Hough, sua compagna dal 2010 al 2013. Sulla Taylor, invece, poco o nulla da dire, visto e considerato che nessuno o quasi la conosce. Quindi quale miglior ‘fidanzato’ se non Ryan per esplodere anche dal punto di vista dello show business? Siamo maligni, è vero.

Tra le tante cose anche conduttore radio, Ryan ha fondato nel 2010 l’organizzazione Ryan Seacrest Foundation, nata per provare a migliorare la qualità della vita dei bambini bisognosi, attraverso la costruzione di centri di media diffusione negli ospedali destinati a educare i bimbi sull’uso di radio, televisione e delle nuove tecnologie multimediali. Due i centri specializzati aperti negli Usa, tra Atlanta e Philadelphia. Da due anni a questa parte la giovane Selena Gomez è l’ambasciatrice dell’organizzazione.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto