Straordinario volto anni ’90 diventato divo grazie a La Mosca di David Cronenberg, Jeff Goldblum, 62 anni ad ottobre, ha deciso di sposarsi. Per la terza volta. L’attore si è infatti ufficialmente fidanzato con la giovane Emilie Livingston, che di anni ne ha 30 di meno. Ma sono sottigliezze, visto e considerato che l’amore non ha età. O almeno così dicono. L’attesa proposta è diventata realtà la scorsa settimana, alle Hawaii, con i due piccioncini in vacanza.

La Livingston, attrice e ginnasta, ha di fatto annunciato il fidanzamento sia su Twitter che su Instagram, con tanto di immancabile scatto ‘verità’ legato al brillocco che Jeff le ha messo al dito. Insomma, amore a tutto tondo tra i due, con Goldblum, protagonista di cult movie come Jurassic Park, Nashville, Il grande freddo, Nine Months – Imprevisti d’amore e Independence Day, che tornerà così a giurare amore eterno.

La prima volta, per non dimenticare, avvenne nel lontano 1980, quando sposò la collega Patricia Gaul, poi sua compagna di set in Silverado. I due divorziarono nel 1985. Decisamente più rumoroso e mediatico il matrimonio con Geena Davis, sua moglie dal 1987 al 1990. Solo 3 anni che portarono la coppia a girare comunque 3 film insieme: Transylvania 6-5000 (1985), La Mosca (1986), e Le ragazze della terra sono facili (1988).

Mai diventato padre e per anni ‘volto’ di Robert Altman con cui girò California Poker (1974), Nashville (1975), Terapia di gruppo (1986) e I protagonisti (1992), Goldblum si è fatto vedere in sala con due pellicole in questi ultimi 12 mesi, vedi i deliziosi Grand Budapest Hotel e Le Week-End, mentre risale al 2012 la sua ultima apparizione televisiva, quando vestì i panni del papà gay di Rachel Berry in Glee.

http://www.gossipcop.com/jeff-goldblum-engaged-emilie-livingston-engagement-ring-photo/

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto