Oggi è stato un giorno importante per Alessandra Amoroso. Francesca, la sorella della cantante salentina vincitrice di due edizioni di Amici, si è sposata con il suo compagno Fabio e Alessandra, per l’occasione, ha deciso di regalare ai due sposi una performance canora davvero speciale.

La Amoroso, che giustamente non è riuscita a trattenere la commozione come possiamo vedere in queste foto, ha cantato l’Ave Maria di Bach e Gounod, durante la cerimonia che si è svolta nella chiesa di Santa Maria della Porta, a Lecce. La cantante 29enne, inoltre, ha anche recitato l’Inno all’Amore.

Alessandra Amoroso, testimone di nozze di sua sorella, si è presentata al matrimonio con un elegante abito color arancio. Il luogo dove si è svolta la cerimonia ha un significato particolare per la vita della cantante perché è proprio nella Chiesa di Santa Maria della Porta di Lecce che Alessandra ha iniziato a cantare e a coltivare il suo sogno di diventare un’artista professionista.

Arriverà sicuramente il giorno in cui anche Alessandra sceglierà questa chiesa per sposarsi anche se prima, ovviamente, la cantante dovrà trovare l’uomo della sua vita. Come sappiamo, infatti, Alessandra Amoroso e il suo fidanzato storico Luca De Salvatore si sono detti addio dopo una lunga relazione durata ben quattro anni.

alessandra amoroso matrimonio sorella 2

In attesa che nella vita di Alessandra arrivi una nuova svolta sentimentale, ma in positivo, la cantante si è goduta appieno la gioia del matrimonio di sua sorella Francesca.

Alessandra Amoroso ha un legame molto stretto con la sua famiglia e con le tutte le persone in generale che le sono care al punto di averle volute con sé nel suo nuovo video musicale del singolo Bellezza, incanto e nostalgia.

Dopo questa gioia famigliare, per Alessandra è subito tempo per ritornare al lavoro. La cantante, infatti, è attesa dai suoi fans che hanno già comprato i biglietti per i concerti dell’imminente Amore Puro Tour che partirà il prossimo 17 luglio nella Reggia di Caserta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto