parliamo diBelen Rodriguez

Belen Rodriguez è impegnata ancora per qualche giorno sul set del film di Massimo Cappelli Non c’è due senza te e, come sappiamo, ha portato con sé Santiago, in modo da non perdere neanche un minuto della sua crescita. Come accaduto tante altre volte, in questi ultimi due giorni la showgirl ha deciso di postare sui suoi social network immagini e video del suo bambino, ben sapendo che in questo modo avrebbe potuto esporlo alle solite critiche di quei pochi che amano nascondersi dietro l’anonimato di internet per lanciare insulti e cattiverie.

Così i due video postati da Belen, che potete trovare qui sotto, sono stati sì oggetto di molti complimenti rivolti a mamma e bambino, ma anche ad aspre critiche e veri e propri insulti su Facebook, ancora meno piacevoli se si pensa che ad esserne vittima è un bambino così piccolo, che peraltro non ha scelto liberamente di finire su Facebook o Instagram.

Nel video di ieri la Rodriguez scrive: “Ma la bellezza di mio figlio? #solodiolosa” , scatenando inevitabilmente una valanga di commenti, purtroppo non tutti positivi.

Un anno fa, sempre a proposito della bellezza del figlio di De Martino, si era scatenata una querelle persino tra Selvaggia Lucarelli e la madre del ballerino, che avevano posizioni diverse sulla questione.

Se però i commenti velenosi di ieri sull’aspetto fisico del piccolo non sono bastati, stamattina la showgirl ha pubblicato un altro video in cui Santiago mangia una brioche ed è felice delle coccole della mamma. E anche in questo caso non è mancato chi ha apostrofato la madre per aver ‘esposto’ ancora una volta pubblicamente il piccolo o chi è invece se l’è presa direttamente col bambino, in maniera anche molto antipatica.

Belen per il momento non ha risposto, evitando così di dare importanza ai disturbatori. Ma, forse, per evitare in futuro situazioni così spiacevoli basterebbe non pubblicare video o immagini di Santiago. Che, comunque, per la sua mamma resta sempre bellissimo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto