parliamo diEmanuele Filiberto

Emanuele Filiberto, discendente di Casa Savoia e ormai affermato personaggio televisivo in Italia nonostante gli ignoti talenti, è molto innamorato di sua moglie, l’attrice francese Clotilde Courau, visto e considerato che il Savoia ha anche espresso il desiderio di sposarla nuovamente, scegliendo addirittura la conduttrice Barbara D’Urso come testimone di nozze.

Le foto pubblicate dal settimanale Chi riguardanti ovviamente Emanuele Filiberto, però, sono le classiche immagini che potrebbero mettere a serio repentaglio la stabilità di una coppia e, in questo caso, di un matrimonio. Filiberto, infatti, è stato immortalato in atteggiamenti anche fin troppo teneri con l’ereditiera Emilie-Sophie Pastor.

Emilie-Sophie Pastor è una delle eredi di una famiglia monegasca molto ricca che, ultimamente, è balzata agli onori della cronaca addirittura per un omicidio che ha scosso l’intero Principato. La zia di Emilie-Sophie, Hèlène Pastor, infatti, è stata assassinata e i principali indiziati sono la figlia e il genero, Sylvia Ratkowski Pastor (cugina di Emilie-Sophie) e Wojciech Janowski.

Questa interessante storia di cronaca nera, però, la lasciamo volentieri a Quarto Grado, noi di Gossipblog preferiamo occuparci di Emanuele Filiberto.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, le foto che saranno pubblicate nel prossimo numero di Chi sarebbero la prova di numerosi incontri avvenuti a Montecarlo tra Filiberto e la Pastor.

L’erede di Casa Savoia, però, ha già provveduto a ridimensionare la vicenda e non vuole assolutamente sentir parlare di “corna”.

Emilie-Sophie Pastor, infatti, è un’amica d’infanzia di Emanuele Filiberto e tra i due, come si è notato, c’è molta complicità.

Queste sono state le dichiarazioni di Filiberto concesse sempre al settimanale Chi:

Sono tranquillo, queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio. Che cosa c’è tra me ed Emilie? Niente, è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini. E’ vero, le foto mostrano abbracci molto affettuosi, tra me ed Emilie c’è molta complicità. Ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco.

Con la solita schiettezza che lo contraddistingue, Emanuele Filiberto ha chiarito la situazione.

L’importante, ovviamente, è che questa versione dei fatti convinca soprattutto sua moglie.

Foto | © Chi

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto