Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick in crisi?

Dopo 17 anni di matrimonio c'è grossa crisi tra Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick

Sono una delle coppie storiche di Hollywood, tra le poche rimaste, marito e moglie dal 1997 ad oggi. 17 anni di matromonio per Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, genitori dal 2002 di James Wilkie, nata con parto naturale, e delle gemelle Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, avute nel 2009 tramite madre surrogata. Ebbene a detta dei rumor del giorno l'indimenticata Carrie Bradshaw di Sex and the City, serie tv che l'ha portata a vincere 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Awards e 2 Emmy Awards, e il 52enne attore ormai da tempo dimenticato, sarebbero in crisi.

Possibile? Questo spifferano ad Hollywood, con una fonte che ha presentato il presunto scoop del giorno al magazine Grazia. Ad incidere sull'ipotetica rottura futura la voglia di continuare a fare 'carriera' da parte della Parker.

"Sarah vorrebbe lavorare ad un terzo film della serie Sex and the City e le piacerebbe anche cimentarsi in delle pièce teatrali a Broadway. Al momento è molto focalizzata sulla sua carriera. Matthew, al contrario, è stanco della fama e delle sue implicazioni. Stanno vivendo una situazione difficile per questo, ma nessuno dei due vuole rinunciare alle proprie posizioni. Ora come ora, hanno la sensazione di andare verso due direzioni opposte. Hanno bisogno di prendere un po’ di tempo per se stessi e per risolvere i loro problemi".


"The Commons Of Pensacola" Opening Night

Superata la crisi del 2008/2009, con Broderick a quanto pare 'traditore' e la povera Sarah 'cornuta', la coppia sarebbe ad un passo dallo scoppio. D'altronde se Matthew, esploso nel lontano 1985 grazie a Ladyhawke, ha da tempo archiviato velleità cinematografiche, tanto dall'aver appena girato due film negli ultimi 6 anni, per la Carrie televisiva tira tutt'altro tipo di aria. Sarah Jessica sogna un terzo capitolo di Sex and the City per il grande schermo dopo il deludente secondo episodio, ed è finalmente pronta a tornare alla serialità televisiva con Busted, serie che la vedrà vestire i panni di una giornalista d'inchiesta.

Che sia stata questa sua nuova avventura ad allontanare definitivamente i due 'vecchi' sposini?

Fonte: News.ch

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail