Mentre restano dubbi sull’attuale stato della sua storia d’amore con il regista e attore Leonardo Pieraccioni, molte più certezze riguardano la sua perfetta forma fisica. Laura Torrisi, della quale si sono quasi perse le tracce di attrice (eccezion fatta per la fiction L’onore e il rispetto), è stata sorpresa dal settimanale DiPiù mentre prende il sole sul balcone di casa senza reggiseno.

Il t0pless in realtà è soltanto parziale in quanto l’ex gieffina ha fatto in tempo a celare le sue grazie all’obiettivo del paparazzo appostato.

Luogo del delitto la casa sulla Costa degli Etruschi in Toscana, dove la Torrisi sta trascorrendo le vacanze senza Pieraccioni, il quale si è invece immedesimato nel ruolo di mammo, essendo alle prese con la piccola Martina, la figlia della coppia, con la quale – Facebook dixit – canta e balla sulle note di Ci vuole un albero.

Senza reggiseno, con slip nero, occhiali da vista e capelli raccolti, Laura incanta, anche per il divertente tentativo (riuscito a metà) di sfuggire all’occhio indiscreto del fotografo.

Tornando ai dubbi sulla solidità della coppia, c’è da ribadire che i due ormai da tempo non si fanno vedere insieme pubblicamente. Anche al battesimo del figlio di Carlo Conti, di cui il regista fiorentino era il padrino, Laura non era con lui.

Insomma, la vacanza da sola della Torrisi (che è andata in vacanza anche a Biarritz, in Francia) sembra essere l’ennesima conferma della rottura con Pieraccioni. Al quale al momento non resta che vedere e rivedere, non sappiamo con quali sentimenti (gelosia? malinconia? rabbia?) la foto di DiPiù.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Foto Sexy Leggi tutto