Non è la prima volta che gli accade e non è la prima volta che condivide le immagini del suo dolore sui social network (in fondo al post). Vittorio Brumotti è rimasto vittima di un incidente mentre era in bici. L’inviato di Striscia La notizia l’ha presa con filosofia:

Facciata notturna ma fa parte del mio lavoro la mia passione il mio sogno dunque la prendo con filosofia ! W la Bike !

Già nel gennaio 2013 lo sportivo fidanzato di Giorgia Palmas si era infortunato al volto ed anche in quel caso aveva condiviso sui social network la foto con le labbra tumefatte e insaguinate. Immagini forti che rendono quasi ‘eroica’ la passione di Brumotti, attualmente impegnato con la compagna alla conduzione di Paperissima Sprint su Canale 5.

Se a gennaio scorso Brumotti era stato aggredito e rapinato a Milano proprio mentre realizzava un servizio per il tg satirico di Antonio Ricci, poche settimana fa, a maggio, si era palesato su Instagram con il naso ‘sbucciato’, conseguenza dell’ennesimo incidente sempre in bici.

Anche i campioni di bike trial cadono e, soprattutto, postano foto crude e in alcuni casi spaventose sui social.

L’ultimo infortunio è avvenuto la notte scorsa, non si sa per quale azzardata manovra non riuscita. E chissà come si sarà spaventata Giorgia Palmas. Inizia ad abituarsi dei sinistri (per fortuna non gravissimi) del fidanzato o la paura resta sempre tanta?

Non lo sappiamo. Intanto la foto pubblicata da Brumotti ha ricevuto quasi mille likes e tanti commenti preoccupati e di solidarietà. La prossima volta stai più attento. A bombazza!

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Sportivi Leggi tutto