Mentre Raoul Bova ha dovuto fare i conti con le difficoltà della separazione, superate grazie al lavoro, l’ex moglie Chiara Giordano ha ritrovato il sorriso anche grazie alle amiche, una su tutte Alessia Marcuzzi. Con lei la Giordano è stata vista più volte a Roma, ma si è anche concessa alcune vacanze in giro per il mondo. L’ultima è di questi giorni: le due amiche infatti, con figli al seguito, sono partite alla volta di Miami, dove stanno trascorrendo una vacanza all’insegna del sole e del mare, ma non solo.

Alessia e Chiara, dopo aver trascorso intere giornate al mare ed essersi occupate dei rispettivi figli, si rilassano nelle loro camera e si danno a un passatempo in cui la Marcuzzi pare essere imbattibile, il burraco:

Facciamo tanto le splendide sulla spiaggia…ma alla fine ci ritroviamo sempre sole in camera a giocare a burraco

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qZICOSAogk/embed/” frameborder=”0″]

Scusate ma la dovevo documentare… povera @chiarag2013

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qNsElogokf/embed/” frameborder=”0″]

A dire il vero non mancano, sui rispettivi profili Instagram, le foto che le ritraggono fuori la sera, a cena fuori con amici, abbronzate e felici:

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/p_V7qbgor2/embed/” frameborder=”0″]

E la prima cosa che salta all’occhio è il sorriso ritrovato di Chiara, dopo la sofferta separazione di Raoul Bova. L’ex moglie dell’attore sembra aver messo se stessa e i suoi figli al centro del proprio mondo, e l’effetto è quello di una donna felice e più bella, come le fanno notare molti followers sul social network, ammirati dai suoi scatti in costume da bagno:

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qSL0OLPAC9/embed/” frameborder=”0″]

In questa ‘trasformazione’ la Marcuzzi avrà certamente giocato un ruolo fondamentale, visto che lei sa già come superare una separazione e trovare nuovi stimoli per andare avanti e ricostruire una vita amorosa. Alessia, del resto, da qualche mese ha ritrovato l’amore accanto a Paolo Calabresi Marconi che però in questa vacanza non c’è. La Marcuzzi non lo ha dimenticato, né c’è aria di crisi in giro. Una foto in particolare sembra dedicata al suo amore lontano, questa:

#missu

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qbmM0ggomI/embed/” frameborder=”0″]

Lui certamente avrà gradito tantissimo, così come hanno gradito i numerosi followers della conduttrice che hanno commentato estasiati lo scatto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto