parliamo diKate Middleton

Ogni due – tre mesi arrivano puntuali le voci che vogliono Kate Middleton di nuovo in dolce attesa. L’ultima volta risale allo scorso aprile, quando la duchessa e il marito William erano impegnati nel tour in Australia e Nuova Zelanda, notizia ben presto smentita dai fatti, quando Kate è stata fotografata mentre si concedeva la degustazione di un bel bicchiere di vino. Ora ci risiamo: a pochi giorni dai festeggiamenti del primo compleanno del piccolo George (il prossimo 22 luglio, ndr), si torna a parlare di una nuova gravidanza per la futura regina d’Inghilterra.

A confermare le voci sarebbe stata addirittura un’amica e compagna di università della duchessa, Jessica Hay, che è poi la stessa che nel novembre 2012 aveva anticipato la prima gravidanza di Kate, battendo tutti sul tempo. La Hay avrebbe rilasciato una intervista a un magazine australiano, New Idea, ripresa poi dal sito Radar Online:

Tra le persone che ruotano intorno a Kate circola la notizia che è incinta. Me l’hanno riferito alcuni amici e tutti pensano che sia solo questione di settimane prima dell’annuncio ufficiale.

La Hay si dice certa che questa sia la volta buona. Lei che conosce la Middleton ha infatti notato alcuni dettagli importanti che sembrano far pensare a una dolce attesa:

Il viso di Kate è di nuovo paffuto come quando aspettava George e sta facendo dei cambiamenti ai capelli, come per mascherare la pienezza. Ha le guance rosa, sta lasciando di nuovo i capelli grigi e ognivolta che si trova in pubblico cerca di coprire la pancia con qualunque cosa.

Spiega anche che questa volta da Kensigton Palace potrebbero attendere che sia superato il terzo mese, prima di dare l’annuncio ufficiale:

Con George sono stati costretti a dirlo presto al resto del mondo perché Kate era stata ricoverata per le sue continue nausee mattutine intorno alla sesta o settima settimana.

Ma sarà davvero così? Per il momento da Palazzo non arrivano conferme e smentite, tutto tace. Così come nessuna reazione è arrivata da William e Kate. C’è da dire, però, che molti media della Gran Bretagna non sembrano prendere per buona la notizia, iniziando dal fatto che arriva da un magazine poco noto, fino ad arrivare al fatto che le forme di Kate non sembrano poi essere cambiate più di tanto, osservando le foto delle sue ultime uscite pubbliche.

Certo è che, se si continua di questo passo, lanciando ogni due mesi la notizia di una possibile gravidanza della duchessa, prima o poi qualcuno fnirà davvero per colpire nel segno. E, in quel caso, sarà davvero solo fortuna.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Bufale Leggi tutto