parliamo diKim Kardashian

Piove sempre sul bagnato, inutile girarci attorno. Ricordate Kim Kardashian: Hollywood, l’app per cellulare lanciata da Kim Kardashian esattamente un mese fa? Ebbene ciò che sembrava un’autentica fesseria si è invece tramutata nella solita trovata milionaria della legittima proprietaria, che inspiegabilmente tramuta in oro tutto quel che tocca. A detta di Bloomberg, infatti, il giochino che porta il nome della moglie di Kanye West è tra i più scaricati del 2014.

Roba da non crederci, ma in casa Apple Kim Kardashian: Hollywood ha letteralmente fatto boom, tanto da fruttare qualcosa come 150 milioni di euro, ovvero circa 200 milioni di dollari. O almeno queste sono le previsioni d’incasso per Kim e la Glu Mobile, che si è occupata della realizzazione del progetto. Un’applicazione che vede la regina dei reality d’America dare dei ‘consigli’ all’utente medio per tramutarsi in una celebrità. Una boiata, come detto, che ha però fatto furore soprattutto negli States. Il perché di cotanto guadagno è facile. Gli utenti possono infatti spendere fino a 99,99 dollari reali per 175.000 dollari virtuali. Un viaggio a Beverly Hills, ad esempio, costa 4 “dollari” del gioco, mentre ne servono 400 per comprarsi una collana.

Le azioni della Glu Mobile, incredibile ma vero, sono aumentate del 42% in meno di un mese proprio grazie a Kim Kardashian: Hollywood, presto migliorato con tanto di consigli da parte dei fan e aggiornamenti continui, che vedono ampliare il ‘mondo virtuale’ della Kardashian, tra vestiti da comprare e vacanze da pianificare. Il tutto con il faccione della Kardashian sempre in bella vista, sorridente e sornione, perché ancora una volta riuscito a far centro.

Dopo aver fatto fior fior di quattrini grazie a p0rno amatoriali, abiti, gioielli e cosmetici, Kim ha quindi colpito ancora, tanto da puntare ad abbattere i 28 milioni dollari guadagnati negli ultimi 12 mesi, fonte Forbes. Che riesca nell’impresa per merito di un’applicazione?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto