parliamo diTemptation Island

Nuovi scenari sulle cinque coppie di Temptation Island, il docureality di Canale 5 che sta appassionando milioni di italiani da ormai tre settimane.

Le bravissime ragazze del blog Isa e Chia hanno indagato per scovare la soluzione sentimentale dei 10 innamorati. In particolare, l’attenzione si è concentrata su Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini, protagonisti di un quadrilatero amoroso dalle variegate tinte noir.

Il forzuto fidanzato, nell’ultima puntata, si è lanciato in un ingarbugliato momento di contatto con Chiara G., salvo, poi, fiondarsi tra le braccia di Agata perché “lei mi dà qualcosa in più” rispetto alla stessa fidanzata che, durante il resoconto attorno al Falò, ha manifestato l’intenzione di rompere ogni rapporto con lui.

Qualcosa sembrerebbe aver rasserenato l’equilibrio di coppia scacciando via le nubi nere delle varie tentazioni. Le prove arrivano da Facebook:

– Le foto assieme, dai rispettivi profili, non sono sparite;

– Lui commenta gli stati di lei e viceversa con disarmante simpatia ed estrema naturalezza;

Chi, su questa falsariga, sembra preoccupare le fan è Cristian Gallella che, durante le ultime serate in giro per l’Italia, è apparso senza la fidanzata Tara Gabrieletto. Rottura definitiva o voglia di preservare (per volere della produzione della trasmissione) il finale (scontato) con la riappacificazione dei due “figli di Uomini e Donne“?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto