Serena Saittta (già vista durante la sua partecipazione al trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne), in qualità di ex fiamma di Marco Bocci ha commentato il matrimonio lampo di lui con Laura Chiatti dalle pagine del settimanale Top:

Domenica mattina ho ricevuto una telefonata da un’amica alla quale sono molto legata, che è cugina di Laura, ma in realtà non mi interessa nulla del loro matrimonio. Quest’amica mi ha raccontato un po’ di aneddoti legati al matrimonio: si sono sposati perché lei è rimasta incinta e hanno dovuto fare tutto velocemente. Durante la cerimonia hanno annunciato che lei aspetta un bimbo e lui le ha toccato il pancino. Pare che abbiano detto agli invitati che lei fosse al secondo mese di gravidanza, ma secondo la mia amica lei dovrebbe essere più avanti: il tatuaggio con la scritta “Stop 6.12.13?, ossia la data del primo bacio con Bocci, se lo sarebbe fatto a febbraio, quando ha scoperto di essere incinta.

L’ex corteggiatrice ha dovuto, in passato, digerire la frequentazione dell’attore con Emma Marrone quasi in contemporanea alla fine della loro relazione:

Quando ho saputo che Marco si era fidanzato con Emma l’anno scorso ci ero rimasta davvero male, ma adesso non è più così perché ho scoperto che tipo è lui e penso di averci solo guadagnato. Però, visto che Laura è incinta, credo che lui cambierà e ora lo vedo bene come marito e papà. Nonostante questo, credo che abbiano bruciato un po’ le tappe: beninteso, gli auguro tanta felicità, ma credo che bisogni conoscersi ed avere qualche certezza in più prima di affrontare un passo del genere. E’ anche vero che c’è di mezzo un bambino e sarebbe stato brutto se non si fossero presi le loro responsabilità.

Tra lei e la Chiatti molte affinità:

Io e lei abbiamo frequentato la stessa scuola, l’Istituto tecnico femminile, stesso anno di corso, stesso indirizzo. Ho avuto modo di parlare con lei, ma in tutta onestà, preferisco non dire cosa penso di lei! Continua a piacermi molto di più Emma, che spero di conoscere presto. Non credo che la Marrone ci sia rimasta male: anche lei deve aver capito con chi aveva a che fare. E poi, il loro matrimonio non è stato come quello di Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Ho sentito parlare di una mega-folla accorda qua a Perugia per poter assistere al matrimonio, ma io ci vivo e vi dico che non è così!

Ce ne faremo tutti una ragione?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto