parliamo diUomini e Donne

16.06 Per oggi finisce la puntata.
16.00 Rossella trovò esagerato il regalo di un paio di stivali, Elga invece lo definì “lusinghiero”. Il pescatore annunciò l’addio in caso di no di Rossella.
15.56 Tra Rossella e Domenico finì per degli stivali regalati dal cavaliere. E a fomentare la discussione intervenne pure Elga contro la collega e in difesa del cavaliere.

15.47 Rossella si frenò di fronte alla fretta e all’entusiasmo esagerato di Domenico.
15.40 Passiamo a Rossella, corteggiata dal pescatore Domenico. Lei: “È una bella persona, un buono”.
domenico rossella
15.37 Tina si scagliò contro Remo, mentre Gemma ammise di non essere rimasta indifferente all’sms ‘di apertura’ del cavaliere.
15.35 Ma un sms di Remo turbò Gemma.
15.31 In studio due nuovi corteggiatori per Gemma. Giampaolo le regalò un mazzo di fiori.
15.27 Remo chiuse con Gemma definendosi un “uomo debole” a dispetto di “una donna forte”. Tina: “Sono scuse”.
15.26 Giuliano: “Sono un gran corteggiatore”. Intanto Gemma alle prese con Remo: “sono stanca di stare male”.
gemma1
15.18 Giuliano non voleva andare a Treviso da Monica. E intanto congedò Mary perché “era un attimino grande”. Anche con Monica la frequentazione si chiuse.
15.15 Antonio si giustificò spiegando che tutto nacque per scherzo. Giuliano a questo punto ebbe dubbi su Monica, che provocò il cavaliere chiedendo di essere corteggiata.
giuliano monica
15.09 Alla fine tra Monica e Giuliano ecco lo zampino di Antonio, che lasciò alla dama il suo numero di telefono.
15.04 Giuliano intanto conosceva Mary e Monica. Il cavaliere aveva una preferenza per la seconda, ma faticò a spiegarlo alla prima.
giuli
15.00 A questo punto Elga accolse due nuovi corteggiatori e scelse di conoscere Enzo. Oggi dice: “Era l’uomo ideale, nella mia vita è stato un uomo straordinario”.
14.57 Elga pretese le scuse di Antonio. Che le formulò in maniera piuttosto argomentata.
14.55 Gianni prese le parti di Antonio accusando Elga di comportarsi da bambina.
gianni sperti
14.51 Antonio in seguito mandò un sms ad Elga chiedendo di incontrarla.
14.46 Antonio fu accusato di aver calunniato Elga anche da Fanny. Il cavaliere avrebbe raccontato ad altri l’intimità avuta con la donna.
14.43 Elga paventò la denuncia contro Antonio.
elga
14.42 Anche oggi puntata dedicata al trono over. Si riparte dalla lite tra Antonio ed Elga per un sms inviato dalla dama al cavaliere.

uomini e donne e poi logo

Ritorna oggi pomeriggio, alle 14:45 su Canale 5, Uomini e Donne e poi…. Tronisti e corteggiatori o, nella versione Over, Cavalieri e Dame, racconteranno in prima persona le loro vicende amorose. Rivivranno e commenteranno le tappe salienti del primo incontro, del corteggiamento, dell’innamoramento, delle nozze (sei i matrimoni tra gli Over), delle convivenze, della nascita di un bambino e, in qualche caso, errori o gesti mancati che li hanno portati a lasciarsi. Su Gossipblog il liveblogging della puntata.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto