Sono le tipiche ‘boiate’ che fanno impazzire la rete. E infatti on line è successo di tutto, con Tumblr ad hoc e meme memorabili. Tutto merito di Jared Leto, recente Premio Oscar grazie al film Dallas Buyers Club nonché cantante dei 30 Seconds to Mars. Lo scorso 5 luglio, infatti, sull’account Instagram del divo è comparso una foto curiosa, che vedeva Leto abbracciare un albero. Tutto qui. Al suo fianco un cane, con l’attore in tuta, capello lungo, barba incolta e sorriso da ebete.

Ebbene da quel momento in poi è letteralmente successo di tutto, come confermato dallo stesso Leto. Sempre via Instagram, infatti, Jared ha ripubblicato i tantissimi meme che hanno invaso il web, e che di fatto lo vedono abbracciare tutto e tutti. Dal gambone di Angelina Jolie ai grattacieli di New York, dal faccione di Barack Obama al proprio povero cane, con l’hastag #JaredHuggginLeto che è così presto diventato virale.

Il 42enne Leto, come detto, l’ha presa a ridere, tanto dall’aver aumentato la popolarità del meme grazie ai suoi ‘retweet’ Instagram. La JaredMania ha immediatamente preso piede sui social, con l’attore uscito ringalluzzito dal trionfo agli Oscar e per questo in odore di ritorno sul set. Il divo andrà infatti a vestire i panni del protagonista in Brilliance al posto di Will Smith, sci-fi diretto da Julius Onah.

Tutto questo con un presente sentimentale che lo vuole assolutamente single e libero come un fringuello, mentre l’amato fratello Shannon Leto ha trovato tempo e modo di farsi arrestare con l’accusa di guida in stato di ebrezza. Nonché privo di patente. Una buona ragione in più per abbracciare tutto e tutti, in cerca di amore e conforto, da parte del folle Jared.

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qGx1oaTBcX/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qaLUHcTBUQ/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qXpmdWzBVF/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qWq12aTBTR/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qWbNaSzBcW/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qSM3xmzBYG/embed/” frameborder=”0″]

Fonte: AceShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto