parliamo diEmma Marrone


Sono ore di guerriglia su Twitter. Protagonista indiscusso Moreno Donadoni che ha riscaldato gli animi di fan e detrattori insultando apertamente Emma Marrone con improperi di varia natura via tweet. Il rapper arrivato alla celebrità grazie alla vittoria della penultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha prontamente cancellato i cinguettii molesti che sostiene siano il frutto di un hacker riuscito a prendere possesso del suo profilo per seminare zizzania. Ma questo non è servito a placare la furia dei fan della Marrone che hanno cominciato a ricoprirlo di insulti anche molto pesanti.

I tweet di Moreno, come dicevamo, sono stati cancellati ma leggendo i vari cinguettii degli utenti contro Moreno, sembra che il rapper abbia dato alla cantante addirittura della zocc0la, per quanto il limite tra realtà e fantascienza in questi casi sia davvero molto labile. Comunque, si trattava certamente di un linguaggio a dir poco inconsueto per Moreno che non ama inserire parolacce nemmeno nei testi delle sue canzoni. I fan più accaniti, infatti, hanno subito capito che ci fosse qualcosa di strano in quelle affermazioni e, tuttora, mandano messaggi di solidarietà al proprio idolo corredati dall’hashtag #ISempreveriSonoConTeMoreno. Alzi la mano chi ha letto Serpeverde. Bene, non siete i soli…

Il rapper, da parte sua, si è prodigato in una serie di cinguettii per avvisare i propri follower del disguido scusandosi per tutti i fraintendimenti che ne sono nati. Qui trovate tutto il discorso di Moreno su Twitter:

Ragazzi sono Moreno,qualcuno mi sta hackerando il profilo,scrive cattiverie,blocca persone e io e da sta Mattina Che faccio fatica a entrare e cancellare I tweet,il mio ultimo è stato quello con Fabio Volo e per Emma e I suoi fans il rispetto è enorme Perchè ci vogliamo bene!! Siamo consapevoli del talento Che abbiamo e le critiche ci sono e ci saranno sempre e anche se non costruttive aiutano a crescere l artista. Credetemi,sarebbe bello piacere a tutti ma sono consapevole che non si può.ma continuo ad allenarmi in freestyle e altro, per far ricredere. Molti che non sanno la gavetta che ho fatto,i lavori e la famiglia da cui provengo! Vi prego di scusarmi per il disagio,spero si risolverà.

Ma a poco sono valse le spiegazioni. I fan di Emma più inossidabili sembrano nutrire ancora dei dubbi sulla veridicità della ricostruzione di Moreno e si azzuffano virtualmente con i sostenitori del rapper.

Tutto davvero…Incredibile!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto