Che fine ha fatto Sarah Michelle Gellar? 37enne negli anni ’90 diventata ricca e celebre grazie a Buffy l’ammazzavampiri, l’attrice si è decisamente ‘persa’ nel corso degli ultimi 10 anni, ovvero dalla fine della serie in poi. Solo un film riuscito a far cassa, The Grudge, e il doppio ritorno in tv. Prima con Ringer e poi con The Crazy Ones, che la vede ancora tra i protagonisti.

Ebbene la Gellar, che da 12 anni è sposata con il collega Freddie Prinze Jr., conosciuto nel 1997 sul set di So cosa hai fatto, ha voluto ‘scherzare’ con i propri seguaci di Twitter, alludendo ad una sua triste ‘fine hollywoodiana’. Tra un cinguettio e l’altro, infatti, Sarah Michelle ha pubblicato una foto che la vede sorridente dietro un bancone di limonata, quello che solitamente vede impegnati ragazzini brufolosi nei film a stelle e strisce. Immancabile l’insegna scritta a mano, con tanto di biscotti in un cestino, bicchieri da riempire e bottiglione di bevanda da vendere.

Questo farebbe per guadagnarsi da vivere Sarah Michelle Gellar, ovviamente solo e soltanto per scherzo. Gratuito e apparentemente immotivato. Alcuni dei quasi 300.000 fan della diva le hanno giustamente chiesto ‘dove’ fosse il baracchino in questione, in modo da correre ad acquistare una limonata, altri le hanno proposto di aggiungere ‘rum’ e ‘margarita’ per rendere il tutto più appetitoso, mentre un paio le hanno consigliato di cambiare banchetto: ma quale limonata, vendi ‘baci’!

Diventata dal 2007 Sarah Michelle Prinze, la Gellar ha avuto due figli con l’amato Freddie, ovvero Charlotte Grace, nata il 19 settembre del 2009, e Rocky James, nato il 20 settembre del 2012.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto