Rihanna festeggia la vittoria della Germania con i giocatori

La popstar barbadiana si trasforma in tifosa della Germania e popola la festa della vittoria di selfie coi giocatori.

I Mondiali 2014 saranno ricordati non solo per la vittoria della Germania guidata da Joachim Löw nella finale contro l'Argentina di Sabella (e Lionel Messi), ma soprattutto per l'inattesa fede calcistica di Rihanna sbandierata ai quattro venti: la diva delle Barbados non ha infatti nascosto la sua particolare inclinazione al gioco del pallone, mostrando una certa attenzione alle partite ma soprattutto alle rose dei giocatori delle varie squadre.

Così, dopo aver manifestato un qual certo apprezzamento per Kevin Prince Boateng che ha mandato su tutte le furie la neomamma e compagna del calciatore del Ghana Melissa Satta, Rihanna ha pensato bene di celebrare la vittoria della Germania nel modo migliore: mostrando il reggiseno al Maracanã.

Bse_r7ACUAATuuc

La serata di festeggiamenti non è comunque terminata sugli spalti dello stadio di Rio De Janeiro, perché Rihanna ha raggiunto i giocatori al party di celebrazione della vittoria e ne ha approfittato per inondare Twitter di messaggi d'affetto e fotografie con tutti i giocatori della squadra tedesca; non poteva mancare il selfie con il marcatore della partita, il calciatore Mario Götze da Rihanna definito "My hitta" (il mio marcatore, insomma), e anche Bastian Schweinsteiger e Lukas Podolski coi quali si è lasciata andare ad una foto ricca di baci.

Riri non poteva poi farsi mancare una bella foto con la Coppa del Mondo appena conquistata dai suoi beniamini tedeschi:

Ed eccola con Miroslav Klose, un po' provato dai festeggiamenti -e forse dall'esuberanza di Riri-

La fine della serata è stata celebrata con un inno d'amore alla Coppa del Mondo:


Ho toccato la coppa, abbracciato la coppa, baciato la coppa, fatto un selfie con la coppa!!! Voglio direee.... com'è la vostra lista della spesa, ragazzi?

Tirarsela di meno no, eh?

Via | NME

  • shares
  • Mail