Il temutissimo – ma allo stesso tempo amato – Carlo Cracco si è trasformato da star televisiva e pluristellato chef in tenero papà, postando ieri su Twitter la foto della manina del suo quarto figlio, appena nato. Cesare, questo il nome scelto per il secondo figlio avuto dalla giovane Rosa Fanti, sua seconda moglie, che lo ha reso padre due anni fa di un altro maschietto, Pietro:

Per lo chef vicentino, come dicevano, è il quarto figlio: oltre a Cesare e Pietro, infatti, Cracco è papà di due bambine, Sveva, 11 anni, e Irene, 7, avute dalla prima moglie. Cracco è riuscito, non con poche difficoltà, a tenere unita questa sua famiglia allargata:

La separazione, certo, mi ha fatto soffrire parecchio: purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Mi sono fatto in quattro, ho sopportato tanto, ma ne è valsa la pena: oggi le bambine vogliono un sacco di bene a Rosa e a Pietro.

Così raccontava poco più di un anno fa a Vanity Fair, parlando delle sue figlie.

Il passato però ormai è passato, ora è il momento di guardare avanti e festeggiare l’arrivo di questa nuova vita che ha portato così tanta gioia in famiglia. E chissà che questa nuova paternità non renda Carlo più indulgente, anche se lui stesso, descrivendosi, non lascia molte speranze:

La verità? Sono molto stronzo. Sono proprio stronzo dentro. Quando mi parte la brocca sono così, non posso farci nulla…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto