Jacqueline Koh: 10 interventi chirurgici per assomigliare ad un fumetto

Jacqueline_Koh

Jacqueline Koh ha 29 anni, è una fashion designer di Singapore e un giorno ha deciso di intraprendere un lungo viaggio faticoso e costoso di chirurgia plastica. Il suo sogno era quello di assomigliare ad una "ragazza Anime". Ma partiamo dall'inizio:

La sua prima operazione fu una specie di liposuzione. Il medico le tolse il grasso e poi applicò una trazione della pelle per rimodellare il corpo. In seguitò passò ad ingrandire il seno, a ritoccare le palpebre, operare il naso, gli zigomi, appiattire le orecchie e dare una toccatina al mento. Totale speso: 136mila dollari.

Ovviamente Jacqueline spende altri soldi per mantenere il suo aspetto: usa Botox e Filler ($ 1.000). Ogni giorno si applica una maschera che costa 100 dollari al mese e ogni settimana usa dei macchinari estetici per la pelle.

La ragazza ha naturalmente un blog dove parla di bellezza fornendo inoltre consulenze e informazioni sui trattamenti di chirurgia plastica e come trovare buoni medici. Ogni giorno riceve 800-900 e-mail. Cosa ne pensate?

Fonte: Oddity

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: