parliamo diGrande Fratello

In una recente intervista a Vip, Massimo Scattarella (al momento felicemente single) ha rivelato di avere un desiderio amoroso da portare a termine nel breve termine. Da buon guerriero, l’ex concorrente del Grande Fratello ha intenzione di riallacciare i rapporti con la compagna d’avventura Veronica Ciardi:

Veronica è quella donna che di primo acchito potrebbe sembrare aggressiva, in realtà, quella che ostenta è solo una maschera per proteggersi. E’ una persona molto dolce che ha bisogno di protezione […] Veronica cerca un punto di riferimento, nella Casa e talvolta pure oggi, lo sono. Ci siamo trovati bene perché condividiamo gli stessi valori di genuinità e semplicità. Lei come me non è stata cambiata dalla popolarità che ci ha dato il programma, non si è mai dato un tono. E se è possibile oggi è ancora più umile di prima. Nella casa non avevo sbagliato ad innamorarmi di lei.

Sono passati oltre cinque anni dalla partecipazione al reality di Canale 5, ma Max non si rassegna: la Ciardi deve essere assolutamente sua:

Penso che, se dovessimo riniziare a vederci con assiduità e a viverci davvero, la scintilla potrebbe scoccare. Credo che sia una probabilità molto alta. Perché a lei piacciono gli uomini forti come me che la fanno sentire donna, “di proprietà di qualcuno”. E, dal canto suo, la trovo sempre bellissima.

Il Pitbull (come soprannominato ai tempi del Gf) è rimasto folgorato dalla bella Veronica che, in amicizia e lavoro, fa ancora coppia fissa con la socia Sarah Nile:

Mi piace tutto. Non sono la trovo una donna bellissima, ma amo il suo portamento, lo stile… Veronica è femmina. Qualcuno dice che è tamarra, per me non lo è. E’ semplicemente meravigliosa.

Chi la dura la vince?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto