parliamo diI figli dei vip

Non solo Nicole “Snooki” Polizzi, da due anni madre di Lorenzo Dominic LaValle e ufficialmente incinta una seconda volta. In casa Jersey Shore si è infatti festeggiato l’arrivo di un’altra mamma, ovvero JWoww, Jennifer Farley all’anagrafe, 28enne coatta con origini irlandesi e spagnole che ha dato alla luce Meilani Alexandra Mathews. Quando si dice un nome semplice.

Si tratta del primo pargolo per Jennifer e l’amato Roger Matthews, con un portavoce della coppia che ha così dato il lieto annuncio:

“Jenni e Roger sono entusiasti di introdurre la neo-guidette Meilani Alexandra Mathews al mondo. Meilani pesa 3kg e mezzo e lei e i suoi genitori sono felici e in salute. Meilani sta già cercando di scambiare il suo biberon con dei pesi”.

La simpatia. Solo 3 giorni fa JWoow aveva pubblicato su Instagram l’ecografia della bimba, annunciando ciò al mondo: ‘non vedo l’ora di incontrare la mia piccola pepita. Speriamo che tutto questo avvenga questa settimana. Già la amo così tanto!!‘. Detto, fatto. La Farley è stata infatti presto accontentata, partorendo nella giornata di ieri. Insieme da 4 anni, Roger e Jennifer hanno anche 3 cani, Bella, Noel e Diesel, per una coppia ‘professionale’, quella composta da Snooki e JWoww, che di fatto prosegue anche nella vita privata. Prima il Jersey Show, poi lo spin-off Snooki & JWoww ed ora la maternità. Per entrambe, a questo punto, mancano solo le nozze. E allora sì che il mondo potrà iniziare a tremare, vista la loro conclamata ‘eleganza’…

Fonte: UsMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto