parliamo diParis Hilton

Se Paris Hilton prepara lo sbarco in radio del suo nuovo singolo, Come Alive, in famiglia c’è chi sta peggio ed ha decisamente altro a cui pensare. Barron Hilton, 25enne fratello dell’ereditiera più famosa del mondo, è stato infatti ricoverato in ospedale dopo aver partecipato ad una rissa nella serata di ieri. Rissa che ha preso vita proprio a casa di Paris, durante una festa. A riferire l’accaduto Entertainment Tonight.

Il dipartimento dello sceriffo di Calabasas / Malibu ha poi parlato di un alterco che ha coinvolto Barron e un altro partecipante al party attorno alle 2 di notte. Entrambi i ragazzi hanno però evitato di sporgere denuncia. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, l’ex attore di Baywatch Jeremy Jackson, oggi super palestrato, se la sarebbe presa con il cantante Brandon Davis durante la festa. Jackson ha inoltre riferito di essersi beccato una bottiglia di liquore sulla testa, tanto dall’essersi fatto male all’occhio. Da qui alla rissa il passo sarebbe stato breve.

Differente la versione del ‘clan Hilton’, che ha sottolineato come Jackson e i suoi amici si siano ‘intrufolati’ al party, in quanto non invitati. A quel punto Brandon avrebbe chiesto loro di andarsene, facendo infuriare Jackson che avrebbe iniziato a gridare “ma tu lo sai chi sono io? Ho fatto Baywatch e Celebrity Rehab“. Quando si dice tirar fuori il CV. Neanche fossimo in un film gli animi si sarebbero subito surriscaldati, tra bottiglie volanti e scazzottate. A pagarne le conseguenze, come detto, anche Barron Hilton, sanguinante e bisognoso di alcuni punti di sutura a fine rissa. E la padrona di casa, in tutto ciò? Mistero dei misteri. Chissà, magari a provare Come Alive davanti allo specchio. Chiedendo giustamente ‘silenzio’ al piano di sotto.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto