Simon Cowell ci prova con Carmen Electra?

La coppia che non ti aspetti. Simon Cowell starebbe ‘flirtando’ con Carmen Electra, indimenticata ex bagnina di Baywatch.

Simon Cowell ci prova con Carmen Electra?La coppia che non ti aspetti. Simon Cowell starebbe ‘flirtando’ con Carmen Electra, indimenticata ex bagnina di Baywatch. Il ‘padre’ di X-Factor avrebbe infatti ‘abbordato’ la formosa Carmen durante le riprese di Britain’s Got Talent. La giunonica ‘attrice’ è stata scelta da Cowell per sostituire la ‘giudice’ Amanda Holden, da pochi giorni diventata madre. Ebbene, a detta di una fonte, presente alla registrazione della puntata, Carmen e Simon non si sarebbero mai tolti gli occhi di dosso, flirtando pesantemente:

“Sono rimasti tutti stupiti quando è arrivata Carmen. È apparsa ovvia la scelta di Simon nel selezionarla. Dalle audizioni di martedì i due sono stati inseparabili. È stato imbarazzante il loro atteggiamento. Si comportavano come due adolescenti”.

Archiviata la fidanzata Mezghan Hussainy, Cowell, 51 anni, avrebbe quindi gettato l’esca nel ricco décolleté della Electra, tutt’altro che infastidita dalle avances. Tanto da far correre spedito il gossip britannico di giornata: che tra i due possa scattare la scintilla dell’amore?

Fonte foto: TMnews
Fonte: Sun

I Video di Gossip Blog