Belen Rodriguez: "Stefano De Martino morto di fame? Gli dò io da mangiare, cretino"

Belen Rodriguez difende Stefano De Martino su Instagram

La vita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è talmente pubblica e spiattellata ai quattro venti che, attraverso i social network, la gente si sente in diritto di giudicare i loro comportamenti lanciando anche attacchi molto pesanti.

E' capitato, qualche giorno fa, quando un utente piuttosto incattivito ha commentato una foto in cui l'ex ballerino di Amici ha mostrato il proprio pranzo take away da Mc Donald's.

Apriti cielo! Il bel napoletano, tra gli oltre 12mila like, si becca anche del "morto di fame" ossia (come definizione da vocabolario) dell'accattone, barbone, bisognoso, bisognoso, indigente, mendicante, miserabile, nullatenente, pezzente, pitocco, poveraccio, povero, povero, proletario, proletario, spiantato, squattrinato, straccione, straccione.

Immediata la secca risposta della premurosa mogliettina:

Non ti preoccupare, a dargli da mangiare ci penso io, cretino!

belen stefano morto di fama

Fino a quando Stefano contiunerà a pagare lo scotto di essere sposato con la donna più bella dello showbiz. Guadagnerà più di lei... e quale è il problema? E' più giovane della showgirl argentina? Mica deve essere per forza un toy boy succhiasoldi e fama vivendo all'ombra di Belen. Questi pregiudizi tutti italici dovrebbero scomparire dalla faccia della Terra. Puo' De Martino subire queste gratuite cattiverie a vita solo per aver scelto di seguire la strada del cuore?!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: