parliamo diUomini e Donne

Protagonista assoluta di una super intervista a Radio Manà Manà, nel programma Non Succederà Più condotto dall’impareggiabile e sublime Giada Di Miceli, Luce Barucchi ha aperto, per la prima volta, il proprio cuore raccontando aspetti inediti della fine della sua relazione con Luca Viganò:

Da quando mi son lasciata con lui, come tutte le coppie normali che si lasciano, son stata massacrata. E’ stato scritto che io ho lasciato lui. Ho fatto magari quello che lui non ha fatto, visto che c’erano dei problemi. E quindi ho preso io la decisione. Perché le cose portate alle lunghe, quando in un rapporto mancano tante cose, secondo me non hanno senso. Non ha senso prendere in giro chi ti sta seguendo e crede in un qualcosa che fondamentalmente non c’è stato.

L’eccessiva distanza, incolmabili divergenze caratteriali e stili di vita completamente opposti sono state tra le cause principali della rottura:

Non è andata come doveva andare, diciamo. Gli piace molto dormire come diceva nella sua esterna, passeggiare.. un po’ il contrario mio. Io amo la confusione.

E’, ad oggi, tra le candidate ad occupare l’ambita poltrona rossa di Uomini e Donne:

Il mio percorso là l’ho fatto, però nella vita non si esclude niente.

Magari insieme all’amica Noemi Ceccacci?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto