Federica Pellegrini e Filippo Magnini verso il matrimonio: "E' un sogno e non aggiungiamo altro"

I due nuotatori sono stati intervistati dal settimanale Oggi.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme all'inizio di quest'anno. La coppia di nuotatori, che si è lasciata e ripresa almeno un paio di volte, fortunatamente in questi mesi non ha vissuto altri momenti di crisi e ciò significa, ovviamente, che la loro love-story procede a gonfie vele.

In un'intervista rilasciata lo scorso maggio, Federica e Filippo dichiararono di essere felici ma di essere troppo impegnati con l'attività sportiva per pianificare progetti importanti come il matrimonio ad esempio.

In un'intervista recentissima, invece, rilasciata al settimanale Oggi, la situazione sostanzialmente non è cambiata, considerando che Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono costantemente impegnati con la preparazione per i prossimi giochi olimpici di Rio 2016, ma la coppia ha comunque affrontato il discorso matrimonio che non l'intimorisce affatto, soprattutto per quanto riguarda Federica.

Queste, infatti, sono state le dichiarazioni della Pellegrini:

Non sono bene cosa sia successo tra noi ma qualcosa è cambiato. Forse abbiamo fatto uno sforzo per crescere insieme e abbiamo cercato di capire cosa desideravamo dalla nostra vita, da quella individuale e da quella di coppia. Siamo maturati insieme e abbiamo imparato a mediare. Il matrimonio? È un sogno, non aggiungiamo altro.

La Pellegrini, che dopo Rio 2016 lascerà l'attività agonistica, sogna di mettere su famiglia soprattutto perché ha bisogno di vivere un rapporto stabile e quotidiano con la persona che ama:

Non siamo più adolescenti, abbiamo bisogno di stare insieme. Lontani non ce la faremmo a reggere. La prospettiva di fare la mamma mi piace. Magari non a tempo pieno perché sono abituata all'adrenalina... Mi immagino con dei figli, una casa con un bel giardino, tanti cani...

federica pellegrini filippo magnini doccia

Filippo Magnini, invece, è tornato a parlare delle vecchie crisi con la sua fidanzata, dichiarando che ormai è soltanto acqua passata:

Non bisogna aver paura di mettere da parte l’orgoglio. Le crisi capitano a tutti, bisogna affrontarle, non arrendersi. A me piace alzare lo sguardo e vedere Federica in tribuna. Mi dà forza, mi fa sentire che siamo in due, che non sono solo.

E anche dal punto di vista della passione, tutto sembra procedere per il meglio. Federica e Filippo, infatti, sono stati fotografati a Tenerife durante una doccia decisamente bollente.

Non solo parole, quindi, ma anche fatti per una coppia che finalmente ha raggiunto la propria stabilità.

Foto | © Oggi

  • shares
  • Mail