La top model più bella d’Italia. Così Bianca Balti viene definita nel numero di luglio/agosto di Playboy America che le dedica la cover. Una cover che difficilmente potrà passare inosservata dato che la supermodella nostrana dagli occhi blu vi è stata immortalata in topless. Fascia in pizzo bianco sul capo, la lodigiana Bianca, classe 1984, sembra davvero non appartenere nemmeno lontanamente alla specie umana, perfetta:

Da anni volto di Dolce & Gabbana e di L’Oreal, la Balti si è lasciata scattare foto più che di nudo, di trasparenze. L’eleganza degli scatti è dovuta alla sapiente mano del fotografo Greg Lotus e gli oltre quattrocentomila fan che conta la sua pagina Facebook ufficiale si sono prodigati in apprezzamenti quasi mai eccessivamente volgari. E questo è già un ottimo risultato.

Se siete stati vittima di un istantaneo colpo di fulmine, ho una brutta notizia per voi: Bianca, oltre ad essere una delle tre modelle meglio pagate d’Italia insieme a Eva Riccobono e Mariacarla Boscono, ha già un matrimonio alle spalle con il fotografo Christian Lucidi da cui ha avuto una bambina, Matilde, che oggi ha sette anni. I due si lasciarono 365 giorni scarsi dopo le nozze e nulla si seppe della sua vita sentimentale fino al 2012 quando Bianca si legò al musicista Francesco Mele.

Ora vi lasciamo alla nostra gallery con l’intero servizio fotografico di Bianca per Playboy America. Inutile chiedervi cosa ne pensiate, vero?

Bianca Balti: topless su Playboy America
Bianca Balti: topless su Playboy America
Bianca Balti: topless su Playboy America
Bianca Balti: topless su Playboy America
Bianca Balti: topless su Playboy America

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto