Katie Holmes si è comprata una casa da 4 milioni di dollari

Katie Holmes in topless su Glamour.

Tornata single due anni dopo il divorzio da Tom Cruise, senza volere un dollaro che uno per se' bensì 'solo' 33,000 dollari al mese per Suri Cruise fino al suo diciottesimo compleanno, Katie Holmes non se la passa comunque male. Anzi. Anche se ultimamente sempre meno impegnata, con un solo film girato negli ultimi 3 anni (tra le altre cose neanche uscito al cinema) e uno in arrivo (The Giver), l'ex Joey Potter di Dawson's Creek ha comprato un appartamento da 4 milioni di dollari a New York.

A spifferare l'affare Us Magazine, con l'attrice che ha voluto cambiare casa per il bene della figlia, scegliendo un quartiere più per 'famiglie', in modo da far crescere Suri nel migliore dei casi. Da Chelsea, Manhattan, la Holmes ha deciso di spostarsi nel Midtown, tra Broadway e Times Square. Stanca di stare in affitto (l'attrice ha sborsato per due anni 12.500 dollari al mese), Kat ha quindi di passare all'acquisto, andando così a raschiare il fondo cassa.

Katie-Holmes-Glamour-Magazine_article_story_large

Un appartamento, quello scelto dall'ex signora Cruise, con 3 camere da letto. Inevitabile qualche ritocco, ma senza esagerare. Apparsa in topless sull'ultimo numero di Glamour solo pochi giorni fa, Katie ha nuovamente sottolineato di non avere tempo ne' voglia di pensare ad un uomo. Perché per lei, in questo momento, esiste solo la piccola Suri, 8 anni, e l'amore incondizionato che prova nei suoi confronti.

Una mamma a tempo pieno, potremmo dire, che ha declinato decine di offerte cinematografiche pur di non lasciare la piccola in un momento tanto difficile come quello di un divorzio. Per poi concludere con la più bella delle confessioni:


“Non sapevo di avere così tanto amore dentro di me. E' sconvolgente".

  • shares
  • Mail