Formula 1, Rosberg si è sposato con Vivian Sibold
Fiori d’arancio per Nico Rosberg. Il pilota di Formula 1 si è sposato ieri a Monaco di Baviera (ma La Gazzetta dello Sport dice Montecarlo) con la sua storica fidanzata, Vivian Sibold. La stella della Mercedes, leader del mondiale con 4 punti di vantaggio sul compagno di team Lewis Hamilton, ha sobriamente festeggiato il lieto evento con amici e famiglia, mettendosi così alle spalle la delusione del Gran Premio di Silverstone, nel quale si è ritirato per un guasto al cambio quando era in testa alla corsa.
Su Twitter Rosberg, che aveva annunciato il matrimonio l’anno scorso, ha ringraziato coloro i quali hanno accompagnato i novelli sposi nel giorno più importante della loro vita:
Siamo oltre la luna. È stato molto speciale condividere il nostro matrimonio con gli amici più vicini e la famiglia.
We are over the Moon. It was very special to share our wedding day with our closest friends and family. pic.twitter.com/kLYTkq179y
— Nico Rosberg (@nico_rosberg) 11 Luglio 2014
I genitori di Nico e Vivian (che ha studiato anche a Milano all’Istituto Europeo di Design) erano amici di famiglia, la loro storia è iniziata 11 anni fa, nel 2003. Ieri il rito civile, ad agosto la cerimonia religiosa nel sud della Francia. La vera e propria festa per il matrimonio è stata rimandata visto che il 29enne Rosberg è nel bel mezzo della stagione e settimana prossima lo attende il Gran Premio di Germania.