Fiori d’arancio per Nico Rosberg. Il pilota di Formula 1 si è sposato ieri a Monaco di Baviera (ma La Gazzetta dello Sport dice Montecarlo) con la sua storica fidanzata, Vivian Sibold. La stella della Mercedes, leader del mondiale con 4 punti di vantaggio sul compagno di team Lewis Hamilton, ha sobriamente festeggiato il lieto evento con amici e famiglia, mettendosi così alle spalle la delusione del Gran Premio di Silverstone, nel quale si è ritirato per un guasto al cambio quando era in testa alla corsa.

Su Twitter Rosberg, che aveva annunciato il matrimonio l’anno scorso, ha ringraziato coloro i quali hanno accompagnato i novelli sposi nel giorno più importante della loro vita:

Siamo oltre la luna. È stato molto speciale condividere il nostro matrimonio con gli amici più vicini e la famiglia.

I genitori di Nico e Vivian (che ha studiato anche a Milano all’Istituto Europeo di Design) erano amici di famiglia, la loro storia è iniziata 11 anni fa, nel 2003. Ieri il rito civile, ad agosto la cerimonia religiosa nel sud della Francia. La vera e propria festa per il matrimonio è stata rimandata visto che il 29enne Rosberg è nel bel mezzo della stagione e settimana prossima lo attende il Gran Premio di Germania.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto