Sofia Vergara festeggia 42 anni con Joe Manganiello

Sofia Vergara e Joe Manganiello inseparabili. Prima foto di coppia

Ora abbiamo anche le prove fotografiche. Dopo i rumor a sorpresa dei giorni scorsi, possiamo infatti ufficialmente dichiarare che Sofia Vergara e Joe Manganiello sono effettivamente una coppia. La star di Modern Family ha infatti festeggiato il suo 42esimo compleanno (portati da Dio) insieme ad amici e parenti. E non solo. Perché al suo fianco, come dimostrato da una foto pubblicata dal nipote della Vergara via Instagram, ecco comparire il roccioso Joe, 37enne tutto muscoli divo di True Blood.

L'evento è andato in scena ieri sera, al Nabu di Malibu, con la bellissima Sofia abbracciata e sorridente al pompatissimo e barbuto Manganiello. Davanti all'attrice una bella torta al cioccolato con 3 enormi candele e due rose, per un compleanno che ha decisamente rallegrato la Vergara, come confessato da una presunta fonte al sito RadarOnLine.


"Sofia e Joe erano estremamente stuzzicanti l'uno con l'altra, e non si riusciva proprio a cancellare il sorriso dalla faccia di lei. Loro non sono ancora pubblicamente usciti fuori, ma hanno posato per le foto con i loro amici. Hanno riso e si sono divertiti per tutta la sera".

Schermata 07-2456851 alle 11.53.47 AM

Insomma, sta nascendo un amore potremmo e dovremmo dire, con gli attori da poco tornati entrambi single ed ora ritrovatisi sulla stessa strada. Nel 2012 eletta da Forbes tra le cento celebrità più potenti al mondo con 19 milioni di dollari guadagnati tra il maggio 2011 e il maggio 2012, Sofia è riuscita a fare addirittura di meglio nel 2013, con altri 30 milioni in cassa, diventando un'autentica celebrità del piccolo schermo. Manganiello, invece, è da 4 anni Alcide Herveaux in True Blood, mentre due anni fa ha preso parte a Magic Mike di Steven Soderbergh, a breve in odore di sequel. Nell'attesa si è tramutato in regista con il documentario La Bare, per poi pescare una delle donne più belle e sexy del mondo. Proprio lui, tra gli uomini più desiderati dalle signore del Globo. Sono la coppia più bella del mondo?

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail