Esattamente un anno fa, lo ricorderete tutti, il mondo intero attendeva come il Messia il parto di Kate Middleton, incinta di 9 mesi e ormai pronta a dare un erede al Regno Unito. Il 22 luglio del 2013 nacque George Alexander Louis, con il Regno Unito tutto che si prepara a festeggiare il primo anno del piccolo nonché futuro Re d’Inghilterra.

Per l’occasione Vanity Fair Usa si è concesso una copertina ‘Reale’, con l’intera famiglia sorridente, felice e il piccolo George in primo piano. Un’immagine che appare tutt’altro che rubata, con le paffute guanciotte del bimbo che hanno intenerito milioni di lettori statunitensi. Vanity Fair, a differenza di Us Weekly che mesi fa pubblicò alcuni scatti di George, non ha volutamente ritoccato il volto del neonato, evitando di ‘abbronzarlo’ come fatto dai concorrenti. D’altronde ha senso photoshoppare un neonato? Non scherziamo.

Un anno impegnativo, quello del piccolo, che ha girato il mondo con mamma e papà, tanto da accompagnarli in Australia e Nuova Zelanda per le visite ufficiali della coppia. L’immagine pubblicata da Vanity arriva proprio da quel viaggio, con mamma Middleton che starebbe testardamente provando a replicare l’esperienza di un anno fa. Rimanendo incinta un’altra volta.

I rumor vorrebbero l’annuncio di una seconda gravidanza diventare realtà entro fine estate, mentre alcuni tabloid britannici parlando di ‘difficoltà’ da parte della futura Regina a rimanere nuovamente incinta. Tra le possibili cause il peso sempre più preoccupante. Ma di conferme, da parte di Buckingham Palace, non ne sono ovviamente arrivate. Nel dubbio, giustamente, che party di compleanno per George Alexander Louis sia.

yourimage(1)

Fonte: Metro

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto