Archiviata la ‘scapezzolata’ Instagram e le insistenti voci che la vorrebbero presto di nuovo in Rehab, Selena Gomez ha giustamente deciso di mettere una pietra sopra a Justin Bieber, solo 2 settimane fa tra le sue braccia via social ma nei giorni scorsi apparso al fianco della procace Yovanna Ventura. La coppia sarebbe quindi scoppiata, per l’ennesima volta, con l’ex stellina Disney pizzicata in un lungo e sentito abbraccio al modello Tanz Watson.

A pubblicare l’inedita immagine lo stesso Watson, via Twitter, con Selena che prova a baciarlo stringendolo forte a se’. Che tra i due sia scoppiata la passione? O possiamo/dobbiamo parlare di una semplice amicizia, come ha sempre sottolineato il cinguettante Tanz? Lo scatto in questione sarebbe stato scattato mercoledì sera, durante un party a cui la Gomez ha partecipato insieme ad alcuni conoscenti.

La stessa festa di cui vi parlavamo ieri, che avrebbe visto la cantante fare le 2 di notte, bere come non mai e ballare sui tavoli. Questo perché Selena ha deciso di dimenticare Bieber e di proseguire con la propria vita. Anche se come sottolineato da una fonte a loro vicina, ‘tra Justin e la Gomez ci sarà sempre un legame emotivo, ma neanche loro riescono a descrivere il tipo di rapporto che hanno. Lui non è il suo fidanzato e lei non è la sua fidanzata‘.

E allora cosa diavolo saranno mai? Mistero. Nel dubbio il 20enne cantante canadese non ha perso tempo, replicando all’immagine di Tanz Watson con un’altra foto al fianco dell’ormai onnipresente Yovanna Ventura. Questa volta via Instagram. Che i due ex piccioncini stiano semplicemente giocando al gatto e al topo via social, provando a ingelosire l’altro? Probabile. D’altronde sempre ragazzi sono.

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qTKiKWAvkY/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto