parliamo diSelena Gomez

Perso per l’ennesima volta Justin Bieber, nuovamente tornato tra le curve della giovane Yovanna Ventura, Selena Gomez si è dedicata alle amiche e alla nuova immagine di se’, alquanto sexy e provocante come ‘scuola Disney’ insegna. Su Instagram è infatti apparsa una foto in bianco e nero che ci mostra una Gomez esplosiva, con seno prosperoso e capezzolo destro che sembrerebbe fare capolino dal reggipetto, anche se in tanti ci vedono altro. Leggi pezzo di stoffa del chiamiamolo abitino. Resta il fatto che la Gomez è tra amiche, circondata di fanciulle e con una di queste che prova a baciarla sulla guancia. Attimi di svago e serenità che fanno a cazzotti con i continui rumor da Hollywood, che la vorrebbero sotto un treno perché distrutta dalla milionesima rottura con Bieber. Tanto dall’essersi buttata sull’alcool. Possibile?

Nel pomeriggio di mercoledì Selena è stata pizzicata a bere in un locale di Brooklyn, insieme ad alcuni amici, per poi replicare il tutto la sera in altri due locali. Qui, come riportato dal New York Post, la cantante avrebbe ballato persino sul tavolo, per poi uscire verso le due di notte. Insomma, una Gomez senza freni alcolici, tanto da preoccupare amici e conoscenti.

Anche per questo motivo in molti le avrebbero consigliato di tornare in rehab, dopo la toccata e fuga di inizio anni, prima che le cose peggiorino irrimediabilmente. Ad influire sullo stato emotivo della giovane non solo l’ennesima presa in giro da parte di Bieber, solo 10 giorni fa tra le sue braccia su Instagram ed ora attaccato alla Ventura, ma anche la fine dell’amicizia con Demi Lovato. Una doppietta di stress emotivo che starebbe portando la Gomez ad eccessi per lei inisuali. Vedi il look alquanto ‘provocante’ dello scatto Instagram. Scapezzolata o meno.

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qQltWjujIT/embed/” frameborder=”0″]

Fonte: GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto