parliamo diJennifer Lopez

Alla facciaccia del ‘filtro Instagram’. Selfie a dir poco presidenziale per Jennifer Lopez, che nella notte è apparsa sorridente e come al solito meravigliosa al fianco di Michelle Obama, first lady d’America. Uno scatto social apparentemente photoshoppato, visti i volti delle due protagoniste, semplicemente piallate e luminose come neanche Barbara d’Urso e Paola Ferrari in onda dopo una nottataccia passata al bagno.

‘Io e la mia ragazza alla LULAC, convention nazionale per l’empowerment dei Latinos’.

Questo il curioso messaggio della popstar, che ha etichettato la moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America come la sua ‘girl’, neanche fosse l’amica portoricana delle medie. Una Lopez splendente all’interno di un abito rosa pallido e la Obama abbagliante con un abito floreale bianco e blu. Convention che ha visto J Lo parlare ad oltre 1500 latinos in arrivo da tutto il Paese e da Puerto Rico, all’Hotel Hilton di Manhattan. La Lopez è stata invitata dagli organizzatori per introdurre la Obama, in quello che è stato l’85esimo convegno annuale dell’organizzazione, che da sempre mira a migliorare la condizione economica, il livello d’istruzione, l’influenza politica, la salute e i diritti civili della popolazione ispanica degli States, attraverso programmi basati sulla comunità.

Una delle ragioni per cui quest’oggi sono emozionato nell’introdurre la signora Obama è perché siamo entrambe appassionate delle stesse cose“, ha detto la cantante, che dopo il pranzo ha ospitato la first lady per una proiezione privata della sua nuova serie tv in formato documentaristico, “Los Jets“, da lei prodotta e in onda dal 16 luglio su Nuvo TV. Ma nell’attesa, vuoi o non vuoi, che selfie sia.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto