parliamo diTemptation Island

I giochi per le coppie di Temptation Island sono appena iniziati: nella puntata in onda ieri abbiamo assistito a ben due tradimenti (o presunti tali) coperti, ad hoc, dalle telecamere. Gabriele ha baciato, in un punto morto del villaggio, Laura con cui ha raggiunto, nel corso dei giorni, un certo feeling “mentale”. Andrea, invece, si è lanciato in un ingarbugliato momento di contatto con Chiara G., salvo, poi, fiondarsi tra le braccia di Agata perché “lei le dà qualcosa in più” rispetto alla stessa fidanzata Vittoria.

Al giro di boa del programma, quali sono i possibili scenari per i 10 innamorati?

CRISTIAN E TARA: gli ex protagonisti di Uomini e Donne (con tanto di foto documento all’aereoporto di Roma) starebbero ancora assieme. La giovane compagna avrebbe perdonato all’ex modello di Vigevano qualche attenzione di troppo riservata alla bella Veronica, intenzionata a conquistarlo sfoggiando tutte le armi di seduzione a disposizione. Dopo un videomessaggio di richiamo, Cristian è ritornato all’ovile con la coda tra le gambe. Un pianto liberatorio e la promessa di non voler perdere quello in cui si è investito per oltre due anni e mezzo. Tanto rumore per nulla?!

GIORGIA E MANFREDI: quotazioni in ribasso per i due innamorati. La ragazza di Nettuno, beccata a Napoli con le compagne d’avventura Sonia e Debora, non ha mai nascosto l’interesse per il modello (non di stile) Nicolò con cui ha mantenuto buoni rapporti anche a fine riprese. Lei continua imperterrita a gettare fango sul fidanzato che, dal canto suo, non vede di buon occhio il rivale in amore (campione di galateo con espressioni memorabili del tipo “Io ti trom.o con la mente”).

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qPxquRJ2XK/embed/” frameborder=”0″]

Di Manfredi, almeno sui social, nemmeno l’ombra. Lei è raggiante in tutti gli scatti. Si saranno detti addio (forse definitivamente). Tra i due, in passato, tante separazioni e ritorno di fiamma anche, a poche settimane dalla partecipazione al reality di Canale 5. Un rapporto destinato a finire già sulla carta prima del tempo?!

ANDREA E VITTORIA: la bionda concorrente avrà finalmente aperto gli occhi di fronte alle immagini (sapientamente oscurate per lasciare spazio all’immaginazione) del ragazzo che non se ne lascia scappare nemmeno una appena il “gatto” non c’è o meglio attraversa l’angolo della strada opposta? Lei sembra intenzionata a chiudere in tronco la storia senza possibilità di riscatto. Manterrà fede alla promessa fatta a Filippo Bisciglia?

EMANUELE E DEBORA: relazione troppo fresca (appena quattro mesi) per stabilire le basi per qualcosa destinato nel tempo. Lui è cotto (dedica in mare per il mesiversario) mentre lei, forse, inconsapevolmente ha ancora voglia di vivere gli anni più belli della sua esistenza non rinunciando alle serate con gli amici, gli svaghi semplici dei vent’anni, per lanciarsi immediatamente in una convivenza da punto di non ritorno. Alla fine l’amore vero trionferà su tutto il resto?!

GABRIELE E SONIA: dopo nove anni assieme, la coppia ha bisogno di una svolta… dentro o fuori!? L’ingegnere, forse, ha maturato un’unica consapevolezza: non è destinato a stare con la fidanzata. Forse, l’amorevole Laura è stata solo la donna che è riuscito a fargli provare nuovamente l’ebbrezza dei primi mesi di innamoramento. I due potrebbero uscire dalla trasmissione felicemente accoppiati. E Sonia, come nel più classico dei finali, se la prenderebbe in saccoccia!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto