parliamo diUomini e Donne

I fan di Marco Fantini e Beatrice Valli, nelle scorse ore, hanno seguito il loro viaggio verso Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne e poi…

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qRYoh4t_CP/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qRyVoGHUYR/embed/” frameborder=”0″]

Con loro, il figlio di lei, Alessandro (detto Alle).

Gli appuntamenti con una delle coppie più amate dell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi saranno commentate da un ospite speciale: Jack Vanore che, da amico e opinionista, racconterà le emozioni dell’ex tronista e corteggiatrice prima della scelta:

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qO2mi9M0Ld/embed/” frameborder=”0″]

#uomini #donne #epoi #amici #solicosebelle #commentare #trono @marcofantini_official @vallibeatrice #jackkonenazionale #play #tv #canale 5

Non mancherà il punto di vista dell’autrice Raffaella Mennoia che, evidentemente, sulla storia d’amore tra il cameriere di Carpi e la neo fidanzata ha puntato davvero tutto.

Marco Fantini è approdato alla trasmissione di Canale 5 come corteggiatore di Anna Munafò. Avuta la peggio su Emanuele Trimarchi, il ragazzo ha avuto la possibilità di rimettersi in gioco sedendo comodamente sull’ambitissima poltrona rossa (accanto a Luca Viganò) ed incontrare Beatrice (preferita a Noemi Ceccacci). L’amore, alla fine, ha trionfato ed adesso, i due pensano ad un futuro assieme con tanto di matrimonio e cicogna in arrivo?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto