parliamo diGrande Fratello

Il 26 giugno aveva annunciato su Facebook di essersi fidanzato con tale Zoe, ma oggi, a distanza di circa due settimane, la storia d’amore sembra essere naufragata. Ci riferiamo ad Andrea Cerioli, concorrente del Grande Fratello 13 che, dopo aver dovuto affrontare il dolore della morte della madre a maggio scorso, sembrava aver ritrovato il sorriso grazie all’amore. Così scriveva:

É ora di presentarvi Zoe.. È una ragazza che è entrata in punta di piedi nella mia vita qualche tempo fa, una persona carina, solare… Che mi fa stare bene. Ci tenevo a presentarla anche a voi. Cosa dire… Sono cose che ti fanno stare bene. E stare bene.. È impagabile.

La rottura tra i due non è stato confermata ufficialmente dai diretti interessati, ma appare ormai certa, visto che dai social network sono sparite tutte le foto della coppia (tranne uno scatto postato su Facebook in cui i due si baciano). Tuttavia non è da escludere che si tratti di una crisi passeggera, che magari col tempo potrebbe ricomporsi.

E chissà se a pesare sulla (comunque presunta) fine della relazione sia stato anche il ricordo di Greta Maisto, o addirittura un ritorno di fiamma (a patto di credere che la fiamma si fosse mai accesa nella casa del Grande Fratello).

Sta di fatto che, considerata la velocità con cui il flirt si è dissolto, non abbiamo potuto indagare con maggiore profondità su Zoe, della quale dunque si sa ben poco.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto