Autentico genio della tv a stelle e strisce, volto celebre del piccolo schermo che sfotte e porta le star di Hollywood a fare le cose più assurde, Jimmy Kimmel è diventato nuovamente padre. Per la terza volta. L’amata moglie Molly McNearney ha infatti partorito il primo figlio della coppia, una bimba, nata nella giornata di ieri in California. Jane Kimmel il suo nome. A confermare il parto avvenuto un rappresentante di Kimmel al sito People, che in quanto a nascite da annunciare non si batte.

A seguire è poi arrivato l’ovvio cinguettio dello stessop presentatore, che si è congratulato con la moglie e ha ringraziato i tanti fan che l’avevano inondato di complimenti e auguri. Jimmi e Molly, autrice del suo show, hanno iniziato a frequentarsi nel 2009. Nel 2012, in Africa, il fidanzamento ufficiale, per poi sposarsi nel luglio dello stesso anno.

Kimmel, come detto, aveva già avuto due figli da un precedente matrimonio, ovvero Kevin, nato 20 anni fa, e Katie, nata 22 anni fa. Altri tempi, altra generazione. Figli avuti dalle nozze con Gina Maddy, sposata nel 1988 e lasciata nel 2002, dopo una vita di coppia. A seguire arrivò la storia d’amore con Sarah Silverman, durata 5 anni, fino al colpo di fulmine con la McNearney.

47 anni a novembre, Kimmel porta avanti il suo Jimmy Kimmel Live! dal lontano 2003, con decine di apparizioni tv in qualità di guest star e doppiatore, alcune cinematografiche e una stella sulla Hollywood Walk of Fame diventata realtà lo scorso anno.
Fonte: Aceshowbiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto