Voi come festeggereste il secondo trionfo a Wimbledon, il ritorno sul trono ATP e il 7° Slam portato a casa? Novak Djokovic, il grande tennista serbo le cui gesta vengono puntualmente esaltate dai colleghi di Outdoor, ha sposato l’amata Jelena Ristic. Questo il ‘regalo’ concessosi, dopo 8 anni d’amore e un primo pargolo dietro l’angolo. Perché Jelena, bellissima nel suo abito bianco, è ufficialmente incinta.

Nozze diventate realtà nel pomeriggio di ieri, in un resort di lusso sulla costa adriatica, in Montenegro. Tutti, ospiti, dipendenti, familiari e personale compreso, hanno dovuto firmare accordi di riservatezza, con telefonini banditi, foto vietate e filmati neanche lontanamente concessi. Una vera e propria blindatura, nata forse per proteggere chissà quale super esclusiva venduta a peso d’oro. Matrimonio a cui avrebbe dovuto partecipare anche Laura Pausini, in veste di cantante, o almeno questo ha scritto la stampa serba.

Peccato che a detta dei rumor Novak e Laura non siano riusciti a trovare un punto d’incontro sull’ingaggio. La Pausini, sempre secondo la stampa serba, avrebbe infatti chiesto ben 220.000 euro per cantare alle nozze di Djoko, facendo barcollare il campione di tennis. Immediato il piano B, vedi l’arrivo dei cantanti folk Miroslav Ilic e Milica Todorovic, con grazie e arrivederci per la cantante italiana. Lo staff di Laura ha però subito smentito il tutto, negando che ci sia stato qualsiasi tipo di contatto tra Novak e l’ex trionfatrice di Sanremo.

“Vorrei dedicare questo Wimbledon alla mia futura moglie e al nostro futuro bambino. Sto per diventare padre ed è la più grande gioia della mia vita. Vorrei dedicare questo trionfo anche alla mia famiglia e alla mia squadra, e, ultimo ma non meno importante, al mio primo allenatore che mi ha insegnato tutte le basi del tennis, Jelena Gencic, scomparso lo scorso anno.”

Queste le parole con cui il grande Novak ha salutato la vittoria di Wimbledon lo scorso fine settimana, dopo aver sconfitto l’immenso Roger Federer in 5 set. Ed ora? Ovvio. Luna di miele lampo e US Open, da Djokovic già vinto nel 2011.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto