O fiorentini, non vi siete accorti dell’uomo baffuto e rasato che gira per la vostra città? Altri non è che Hugh Jackman, già Wolverine nella saga dedicata agli X-Men, e prossimo ad interpretare il pirata Barbanera in Pan, il nuovo film Joe Wright.

Ieri mattina l’attore australiano ha condiviso su Instagram un selfie che lo mostra abbracciato all’inseparabile moglie Deborra-Lee Furness: sullo sfondo, l’inconfondibile profilo di Firenze – si intravede anche Ponte Vecchio – , con l’Arno che scorre placido e maestoso e il buon vecchio Hugh che si gode il panorama nell’indifferenza dei passanti.

Jackman ha approfittato della frescura delle prime ore del mattino per girare il capoluogo toscano in bici. Non è dato sapere quale motivo abbia spinto il divo di Hollywood a soggiornare nella culla del Rinascimento: non che ne manchino, ma tecnicamente l’interprete 45enne dovrebbe essere impegnato con le riprese di Pan. Che il nostro abbia deciso di prendersi qualche giorno di vacanza per godersi le infinite bellezze che ha da offrire Firenze? Mistero.

Invitiamo però tutti i residenti a tenere gli occhi aperti: la coppietta in bici che sfreccia al vostro fianco, felice e contenta, potrebbe essere proprio quella formata da Hugh e Deborra (giuriamo, non è un errore: si scrive proprio così). Non bastano caschetto – la sicurezza prima di tutto – e occhiali da sole: quei baffoni sarebbe riconoscibili ovunque.

FOTO BONUS: Hugh Jackman mentre prende in giro i capolavori locali

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto