parliamo diUomini e Donne

16:11 la puntata di oggi termina qui.

uomini e donne e poi 11 7 14 23

16:02 Gianni Sperti criticò Francesco per la scelta di uscire dallo studio. Il tronista Diego definì Jessica una “poco di buono”. Raffaella, oggi: “Francesco e Teresanna, da quel momento in poi, si sono lasciati”. Teresanna, oggi: “Ho trovato l’uomo che cercavo”.

uomini e donne e poi 11 7 14 22

15:54 Tina continuò ad appoggiare Jessica. Massimo dichiarò anche di essere stato contattato da Francesco che gli avrebbe chiesto cosa avrebbe detto di preciso nel caso fosse stato contattato dalla redazione. In studio, Jessica litigò anche con il tronista Diego.

uomini e donne e poi 11 7 14 21

15:45 Jessica e Massimo entrarono in studio ma Francesco decise di non partecipare alla discussione. Tina: “Non vuole affrontare la verità. Il gesto dimostra la sua colpevolezza”. Massimo raccontò la sua versione dei fatti: “Me ne sono andato e li ho lasciati soli. L’ho vista entrare in camera”.

uomini e donne e poi 11 7 14 20

15:41 Raffaella telefonò a Massimo: “Jessica sta dicendo la verità, non sta dicendo bugie”. Raffaella, oggi: “Jessica ebbe coraggio. Fu offesa dalla gente in mezzo alla strada per molto tempo. Forse non lo merivata. Mi fece tenerezza”. Il crollo nervoso di Jessica nell’ufficio di Raffaella fu ripreso di nascosto e mandato in onda.

uomini e donne e poi 11 7 14 19

15:38 Jessica: “Sono stufa di queste diffamazioni”. Jessica aggiunse altri particolari: “Con Francesco, è successo molto di più ma non posso dirlo”. Jessica coinvolse anche Massimo, la persona che le fece conoscere Francesco.

uomini e donne e poi 11 7 14 18

15:36 Tina a Teresanna: “Tu hai perdonato un tradimento”. Teresanna: “Voglio risolvere questa situazione restando con lui e non allontanandomi”. Jessica tornò nuovamente in redazione per esporre nuovamente la sua versione.

uomini e donne e poi 11 7 14 17

15:34 nonostante la discussione accesa, però, i due riuscirono a fare pace. Francesco: “Devi stare con me. Ti amo”. Teresanna perdonò Francesco. La coppia ritornò in studio a parlare di questa vicenda.

uomini e donne e poi 11 7 14 16

15:33 Teresanna decise di andare a trovare Francesco a casa sua. Teresanna: “Continuo a non crederti. La responsabilità è tua e io sto pagando”. Francesco: “Anche io sto pagando”. L’incontro partì malissimo.

uomini e donne e poi 11 7 14 15

15:30 Tina: “Questa ragazza non sta mentendo”. Anche Gianni Sperti iniziò a credere a Jessica. Quest’ultima chiese un incontro alla redazione per chiarire altri particolari: “L’ho fatto anche per Teresanna, per correttezza verso di lei anche se lei mi disprezza”.

uomini e donne e poi 11 7 14 14

15:27 Teresanna decise di tornare dalla redazione per chiedere loro di trovare altre prove. Teresanna e l’autrice Raffaella decisero di fare una serie di telefonate. Raffaella telefonò sia a Francesco che a Jessica, chiedendo loro la descrizione della stanza d’albergo. Le descrizioni coincisero.

uomini e donne e poi 11 7 14 13

15:24 in studio, Tina continuò a non credere a Francesco: “Un tradimento, c’è stato. E’ un bel ragazzo e può capitare”.

uomini e donne e poi 11 7 14 12

15:22 Francesco e Teresanna iniziarono a litigare. Francesco: “Con questo comportamento, significa che credi a lei. Arriva a una conclusione!”. Teresanna chiuse definitivamente la storia.

uomini e donne e poi 11 7 14 11

15:19 dopo tanti silenzi e poche parole, Teresanna alzò la voce. Francesco: “Si è già capito dove vuoi arrivare”. Teresanna iniziò ad innervosirsi: “Io voglio stare tranquilla”. Teresanna si alzò per andarsene ma Francesco la fermò: “Se vuoi chiudere la storia, lo devi fare ora”.

uomini e donne e poi 11 7 14 10

15:11 Francesco: “Io ho raccontato la verità, sei tu che non ci vuoi credere…”. Teresanna: “Perché non riesco a fidarmi?”. Francesco: “Se non lo sai tu, io non posso saperlo”.

uomini e donne e poi 11 7 14 9

15:09 rivediamo il momento in cui Teresanna confessò le sue sensazioni a Francesco: “Non ti credo”.

uomini e donne e poi 11 7 14 8

15:07 Teresanna non nascose i suoi dubbi: “Lei conosce troppi dettagli, lui risponde in modo troppo schematico. E a Christian non credo”. Teresanna decise di lasciare Francesco.

uomini e donne e poi 11 7 14 7

15:04 Jessica iniziò ad usare parole forti: “Sei un falso di m*rda!”. Jessica, quindi, decise di mettere in mezzo Christian, accompagnatore di Francesco, per chiedere la sua versione. Jessica disse che rispose al suo telefono ma Christian smentì questa cosa. Jessica: “Si sono messi d’accordo”.

uomini e donne e poi 11 7 14 6

15:00 Francesco e Jessica decisero di parlare da soli senza pubblico: Teresanna guardò il confronto tramite uno schermo in separata sede. Francesco a Jessica: “Hai estrapolato frasi da alcuni contesti e le hai messe in situazioni che hai creato nella tua testa. In camera con te non ci sono mai stato. Ho fatto solo l’errore di darti confidenza”.

uomini e donne e poi 11 7 14 5

14:56 Jessica decise di non aggiungere alcuni particolari come il numero e i particolari della camera. Gianni Sperti iniziò a prendere le parti di Francesco. Successivamente, però, la ragazza parlò di un letto a baldacchino.

uomini e donne e poi 11 7 14 4

14:54 Tina Cipollari prese le parti di Jessica: “La leggerezza di una sera può esistere”.

uomini e donne e poi 11 7 14 3

14:52 Francesco smentì di essere stato nella stessa camera d’albergo solo con Jessica e accusò quest’ultima di voler cercare visibilità.

uomini e donne e poi 11 7 14 2

14:50 in studio, rivediamo il momento in cui Francesco si confrontò con Jessica. Il tronista smentì di aver tradito Teresanna, smontando le tesi di Jessica.

uomini e donne e poi 11 7 14 1

14:45 inizio trasmissione. Questa puntata è dedicata al Trono di Francesco Monte. Guardiamo un riassunto delle puntate precedenti.

Uomini e Donne e poi…, puntata 11 luglio 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

uomini e donne e poi logoOggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e poi…, la versione estiva di Uomini e Donne che ripercorre tutte le storie d’amore nate durante le ultime edizioni del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso di queste puntate, rivedremo una lunga serie di protagonisti che hanno caratterizzato le ultime stagioni della trasmissione di Canale 5 come i tronisti Leonardo Greco, Aldo Palmeri, Andrea Offredi, Francesco Monte, Eugenio Colombo, Cristian Gallella e Marco Fantini, la tronista Anna Munafò, il corteggiatore Emanuele Trimarchi e le corteggiatrici Bubi Barbieri, Diletta Pagliano, Alessia Cammarota, Claudia D’Agostino, Teresanna Pugliese, Francesca Del Taglia, Tara Gabrieletto e Beatrice Valli. Anche i protagonisti della versione Over del programma, naturalmente, avranno la loro attenzione.

In questi racconti, narrati dalla voce della doppiatrice Barbara De Bortoli, rivivremo tutte le tappe salienti delle relazioni nate durante il programma, dal primo incontro fino al corteggiamento, dall’innamoramento fino alle nozze, senza dimenticare le convivenze, i lieti eventi e, naturalmente, anche le separazioni.

In questo programma, inoltre, rivedremo anche alcune tra le più famose trash-risse che hanno caratterizzato l’ultima edizione di Uomini e Donne. Alcune delle protagoniste sono l’opinionista Tina Cipollari e le Dame Colomba Mecozzi ed Elga Profili.

Gossipblog seguirà in diretta anche questa puntata di Uomini e Donne e poi….

L’appuntamento è a partire dalle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto