parliamo diTemptation Island

Questa sera, a partire dalle ore 21 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, il reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, di cui vi abbiamo fornito già qualche anticipazione.

Con questo articolo, però, vogliamo concentrarci soprattutto sul gruppo delle single tentatrici che, durante i 21 giorni della registrazione del programma, hanno vissuto a stretto contatto con i ragazzi fidanzati tra i quali troviamo anche Cristian Galella e Manfredi Ferlicchia, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

In questo caso, parliamo di tre ragazze che già bazzicano da molto tempo il mondo dello spettacolo.

Iniziamo con Chiara Valentini: Chiara ha 23 anni e viene da Napoli, studia marketing e comunicazione a Milano e si sta specializzando in organizzazione d’eventi. Chiara ha iniziato a muovere i primi passi nel campo della moda molto presto: a 14 anni, Chiara, infatti, ha iniziato a posare come modella per cataloghi e spot pubblicitari mentre dal 2008 in poi ha lavorato spesso come fotomodella, indossatrice e testimonial in numerose campagne pubblicitarie. Chiara Valentini ha anche una partecipazione in un film nel suo curriculum, una pellicola in lingua inglese intitolata The Place, nella quale ha ricoperto il ruolo di protagonista.

veronica valà

Continuiamo con Veronica Valà: Veronica ha 21 anni e viene da Alba Adriatica, è diplomata in ragioneria e studia pianoforte al Conservatorio. Veronica ha lavorato come modella e ha anche giocato a pallavolo in una squadra locale. La 21enne abruzzese ha partecipato al concorso Miss Grand Prix ed è arrivata in finale al programma Veline di Antonio Ricci. In questo momento, Veronica sta anche preparando il suo debutto nel mondo della musica.

benedetta pastore falghera

Terminiamo con Benedetta Pastore Falghera: Benedetta, chiamata anche Benny, ha 29 anni e proviene dall’Emilia-Romagna. Spulciando nel suo curriculum, possiamo trovare un numero notevole di esperienze nel mondo dello spettacolo. Benedetta, infatti, ha partecipato in varie trasmissioni tv come Ciao Darwin, Grazie dei Fiori, Miss Padania e Andavamo a 100 all’ora e ha lavorato per importanti marchi di moda come Just Cavalli, DSquared, Armani, Chanel, Jimmy Choo, Valentino, Prada, La Perla, Guess e Liu Jo. Benedetta, infine, ha anche girato molti spot pubblicitari.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto